Continua il botta e risposta tra la cantante ed insegnate di Amici, Arisa ed il suo ex fidanzato: l’ultimo incredibile gesto.
Gli ultimi mesi si sono rivelati di straordinaria importanza per Arisa, tornata alla ribalta sia per i successi professionali che per le dinamiche amorose. La nota cantante si è riscoperta nella sua avventura da insegnante di Amici di Maria De Filippi nella sua recente edizione. Però, ad aver suscitato clamore è stata anche la sua storia privata con l’ormai ex Andrea Di Carlo.
I due si sarebbero dovuti sposare subito dopo l’estate ma gli ultimi mesi sono stati piuttosto turbolenti. Infatti, Arisa ed Andrea hanno dato vita ad un vero e proprio tira e molla, confermato anche da una serie di scatti rubati dai paparazzi. Tutto questo fino a poche settimane fa quando è arrivata la decisione ufficiale della coppia di separarsi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un passo dal cielo 7, la gioia immensa di Carolina: “Tocco il cielo con un dito”
Nonostante tutto, tra i due la polemica non sembra ancora essersi spenta ed ogni giorno si arricchisce di nuovi dettagli. L’ultimo risale a poche ore fa quando hanno dato il via ad un clamoroso botta e risposta social che non è passato inosservato agli occhi del pubblico sempre più attento.
Arisa e Andrea Di Carlo, il botta e risposta si sposta sui social
Visualizza questo post su Instagram
Tutto è cominciato quando la nota cantante ha deciso di pubblicare un particolare post su Instagram ovvero un suo riflesso nello specchio accompagnato da una frase: “Tu pensi che io non sappia scrivere, pensare con la mia testa. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, lo ha già fatto: potrebbe essere lei la sostituta
Le parole di Arisa non sono passate inosservate al suo ex Andrea Di Carlo che ha subito colto un chiaro riferimento anche al loro rapporto ed ha commentato: “Per amare serve il cuore non la testa . Per amare ci vuole coraggio e voglia di crescere”. In un secondo momento, Di Carlo ha aggiunto: “Io sono quello che conosci con pregi e difetti che sai e hai visto. Non ho inganni, non so se risulto presente o assente. Sono io e sai tutto, sai chi sono, cosa provo, cosa dare e cosa non so dare”.
Infine, ha voluto dare alla sua ex un ultimo consiglio: “Tu devi andare e stare dove davvero vuoi e solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene. Scoprilo e fallo”. Parole enigmatiche che sembrano promettere ad Arisa di essere pronto quando anche lei lo sarà. Chissà che questa storia non sia ancora del tutto finita qui.