Le anticipazioni di Una Vita promettono scintille a casa Pasamar, Felicia è fuori controllo. Cosa accadrà oggi?

Nella puntata appena trasmessa abbiamo assistito alle scene da incubo della famiglia Pasamar, vediamo le anticipazioni di Una Vita di oggi alle ore 14.10.
Camino è distrutta dopo la lite violenta con sua madre, Felicia l’ha aggredita ed ha perso il controllo, minacciando la figlia: “Marcirete all’inferno!”. Sono scene d’altri tempi che fanno molto riflettere, Una Vita è ambientata in Spagna nei primi anni del ‘900, quando l’amore tra persone dello stesso sesso era proibito dalla legge e dalla chiesa.
Camino e Maite vengono chiamate invertite e Felicia che ha scoperto tutto grazie alla confessione di Liberto, sta sprofondando nella vergogna e nel disgusto.
Emilio giunto all’improvviso al ristorante Nuovo Secolo, ha diviso madre e figlia, mentre Felicia voleva massacrarla di botte. Oggi vedremo Felicia ancora fuori controllo.
LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura, nuova possibilità dopo il flop: ma dovrà lavorare in coppia
Una Vita: “Schifosa e depravata”, Felicia minaccia di morte Maite

Mentre Bellita porgeva le scuse a Felicia, la ristoratrice si era precipitata da Maite e lo scontro era stato al cardiopalma. Era entrata e aveva urlato alla pittrice fuori di sé dalla rabbia, per culminare in una minaccia allucinante: se Maite non avesse smesso di vedere Camino, Felicia l’avrebbe uccisa.
Nella puntata di oggi, la matriarca Pasamar non riuscirà in alcun modo a cambiare idea e a distogliere il pensiero di quell’amore peccaminoso che coinvolge proprio la figlia. Per questo, Felicia convincerà e obbligherà Emilio a seguire Camino per sorvegliarla.
Felicia ormai è ossessionata e Camino invece continuerà a sfidarla con la sua ribellione.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, c’è la prima candidatura per la prossima edizione: scossone in vista?
Mentre si consuma questo dramma dei Pasamar, Felipe affronterà Genoveva. L’avvocato ha scoperto che il cestino in cui ha buttato la lettera di Ursula è stato stranamente svuotato, ed è sicuro non lo abbia fatto Augustina, la sua domestica.
Genoveva comincia a indispettirsi delle continue insinuazioni da parte del futuro sposo: “Eri preoccupata che leggessi la lettera di Ursula?”, le chiederà in modo molto diretto. Come sempre la Salméron se la caverà con risposte evasive, facendo la vittima, ma sappiamo che i suoi intrighi hanno le ore contate.