Temptation Island 2021, registrazione bloccata: è successo il finimondo

Clamoroso stop in occasione della registrazione della prossima edizione di Temptation Island 2021: cosa sta succedendo. 

Filippo Bisciglia
Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia (Twitter)

La prossima edizione di Temptation Island prenderà il via il prossimo mercoledì 30 giugno salvo clamorosi imprevisti. In vista del primo appuntamento della nuova stagione estiva, il cast del programma è già in Sardegna che ancora una volta ospiterà le varie coppie di fidanzati. Questi metteranno alla prova il loro amore ma in queste ore si sono ritrovati a far fronte ad un primo ostacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, possibile ingresso nella Casa: lei racconta la verità ai fan

Infatti, l’intera macchina organizzativa del noto reality si è ritrovata a dover fare i conti con un piccolo problema che ha costretto tutti ad interrompere anche la registrazione. Si tratta di un ostacolo di natura ambientale in quanto sull’isola e sulla spiaggia dell’Is Morus Relais si è abbattuta una vera e propria tromba d’aria. Una notizia che ha preoccupato anche i fan del programma che temono un possibile ritardo nella messa in onda.

Temptation Island, l’annuncio di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia (screenshot Twitter)

Ad aver annunciato del problema meteorologico è stata Raffaella Mennoia, da diversi anni parte integrante della redazione che accompagna Maria De Filippi, attraverso una serie di stories pubblicate sul proprio profilo Instagram. Questa notte in Sardegna abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare e abbiamo finito alle 4 di notte. C’è un tempo orrendo quest’anno ma il programma sta andando benissimo”, queste le dichiarazioni complete.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, lo ha già fatto: potrebbe essere lei la sostituta

Parole che hanno rassicurato tutti sulla buona riuscita delle riprese nonostante qualche piccolo ritardo. La stessa Raffaella ha poi confermato la data della messa in onda generando una sempre maggiore curiosità nei telespettatori che, anche in questa stagione, si preparano ad essere numerosi.

Nel corso delle stesse stories, la Mennoia ha voluto mostrare anche alcune immagini inedite del villaggio in cui risiedono i protagonisti ma soprattutto il conduttore Filippo Bisciglia e tutti gli addetti ai lavori. Questa zona della Sardegna è nota al grande pubblico non solo grazie a Temptation island ma anche per matrimoni ed eventi privati. Questa estate però, la nota spiaggia tornerà ad essere la dimora di fidanzati e single per dare il via ad una stagione che potrebbe rivelarsi bollente.

Gestione cookie