Le anticipazioni di Tempesta D’Amore svelano che Ariane è furiosa e architetterà un nuovo piano contro Christof.
Tempesta D’Amore va in onda stasera nel nuovo orario estivo dalle 19.50, purtroppo la soap ha subito un taglio di 10 minuti a episodio e i fan sono in rivolta. Vediamo cosa ci svelano le nuove anticipazioni.
Si sta concludendo la cerimonia di matrimonio tra Franzi e Tim e sarà anche il momento del loro addio con la partenza per Londra. Questo segna la fine della stagione dei protagonisti, che lasciano spazio a Maja e Florian.
Le vicende intricate dell’ hotel Fürstenov però continuano e il personaggio principale resta sempre la perfida Ariane. Stavolta toccherà il fondo architettando un nuovo piano di vendetta ai danni di Christof. Ariane non avrà pietà finché il suo nemico non sarà abbattuto.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Marcirete all’inferno”, Felicia fuori controllo
Tempesta D’Amore: Ariane escogita un piano folle
Ariane ha chiesto a Erik di conquistare la fiducia di Christof, ma l’uomo sta riscontrando qualche difficoltà. Alla richiesta di poter utilizzare le foto del matrimonio di suo figlio, per pubblicizzare l’hotel Fürstenov, Christof aveva risposto con un secco no.
Vedendo le immagini di Christof e Selina, Ariane scoppia di gelosia e rabbia: vuole in tutti i modi l’amica tutta per sé e non accetta che abbia una relazione con il suo peggior nemico. Il suo nuovo piano sarà distruggere la coppia e ha pensato a un modo ignobile per raggiungere l’obiettivo.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: il matrimonio è distrutto, Brooke umiliata
Tra oggi e domani andrà in scena l’intrigo architettato da Ariane per screditare Christof agli occhi di Selina.
Ariane si truccherà un occhio nero e si precipiterà da Selina raccontandole che Christof l’ha picchiata e che stavolta vuole denunciarlo. Fortunatamente Selina, che sta lentamente aprendo gli occhi non crederà ad Ariane, per il semplice motivo che lei sta conoscendo molto a fondo l’uomo e nonostante questa guerra tra i due, sa benissimo che Christof non potrebbe fare una cosa del genere.
Fallisce il tentativo di Ariane, ma è un altro mattoncino dentro alla mente di Selina che l’amica cerca di manipolare piano piano. Ce la farà Ariane a distruggere quell’amore appena nato?