Paola Perego e Simona Ventura potrebbero essere vicine ad una svolta decisiva sia per la Rai quanto per le loro rispettive carriere con un progetto assolutamente innovativo.
Secondo le ultime indiscrezioni due tra le più amate conduttrici – Paola Perego e Simona Ventura – sono vicine alla realizzazione di un ambizioso progetto Rai e il gruppo sta già spianando loro il terreno con un piccolo esperimento prossimo alla messa in onda.
LEGGI ANCHE >> Simona Ventura, nuova possibilità dopo il flop: ma dovrà lavorare in coppia
Perego e Ventura: la svolta decisiva per Rai
Due tra i più interessanti volti del panorama italiano sono vicine ad un accordo molto particolare. Stando alle ultime voci di corridoio, Simona Ventura e Paola Perego sono state coinvolte in un nuovissimo progetto per la Rai, che dovrebbe vedere la luce a settembre.
Mentre, infatti, la Perego si prepara alla conduzione del Festival di Castrocaro – un vero e proprio ritorno per lei – è stato fatto anche il nome di Simona Ventura in qualità di giudice della gara canora studiata per i bambini. Le due, insomma, si troverebbero a dividere lo schermo in un progetto molto seguito, ma non è tutto qui.
LEGGI ANCHE >> “Soffrivo ma non volevo ammetterlo”: Paola Perego, adesso può confessare il periodo buio
Per la Rai quello del Festival rappresenta un esperimento per capire se tra le due conduttrici c’è alchimia; in caso affermativo, in cantiere c’è già un progetto – del tutto nuovo – che le due dovrebbero portare avanti insieme. Ad oggi non si sa moltissimo sul nuovo progetto Rai, ma la conduzione dovrebbe essere doppia e prendere posto la domenica pomeriggio, ricalcando dunque gli esordi di Domenica In.
Un progetto senz’altro ambizioso ma che, anche grazie ai nomi di Simona e Paola, potrebbe dare grandi soddisfazioni alla Rai e catturare da subito il pubblico più affezionato del gruppo. In fondo settembre è vicino e l’orologio ticchetta, a breve, dunque, si farà maggior chiarezza sul progetto e saranno rilasciati nuovi dettagli sul format scelto.
Senza dubbio le due conduttrici sono già ottime amiche – come testimoniano le numerose foto condivise sui social, e non dovrebbe essere difficile per loro dividere anche lo studio del nuovo programma pensato per loro – soprattutto perché sono delle professioniste e sanno come gestire una situazione del genere.