Isola dei Famosi, paura per l’ex naufrago: una disattenzione che poteva essere fatale

I protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi continuano a tenersi attivi sui social raccontando ai propri fan tutti i dettagli – a volte gravi – degli ultimi mesi.

Gilles Rocca
Gilles Rocca [Fonte Instagram]
Gli ex-naufraghi hanno moltissimo da raccontare sulla loro partenza per l’Honduras e pian piano – per tener sempre aggiornati i rispettivi profili social – tutti i dettagli stanno emergendo, creando un puzzle abbastanza completo. A volte però i dettagli sono meno divertenti de previsto e, anzi, provocano la preoccupazione di tutti i fan in ascolto.

LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, c’;è la prima candidatura per la prossima edizione: scossone in vista?

Ex-naufrago: “avremmo potuto morire”

Gilles Rocca
Gilles Rocca [Fonte Instagram]
Uno degli ultimi racconti arriva da Gilles Rocca, uno dei volti più amati e chiacchierati dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il ragazzo ha voluto raccontare ai propri fan un aneddoto un po’ più particolare del solito, non mancando di sottolineare che in ballo c’è stata la sua stessa vita.

Rocca, subito dopo il ritorno dall’Isola, si è concesso una vacanza in Versilia e fin lì nulla di strano. All’improvviso, però – intorno alla mezzanotte – ha condiviso una storia su Instagram in cui ha raccontato di aver rischiato di morire a causa di un suo amico.

LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, Gilles Rocca: la verità sul bacio non dato

Gilles ha approfondito la questione raccontando per bene l’aneddoto che vede protagonisti l’auto su cui hanno viaggiato e l’autostrada. Stando alle parole del ragazzo, il suo amico – in quel momento alla guida del mezzo – ha preso l’autostrada contromano, mettendo a rischio la vita di tutti i passeggeri.

Fortunatamente non è successo nulla e il gruppo di amici si è solo preso un grandissimo spavento. A dirla tutta, lo stesso Rocca ha poi cercato di ironizzare sulla situazione parlando di una bella notte da leoni, mentre il suo amico scherzava dicendosi piuttosto bravo a prendere le autostrade nel verso sbagliato.

Storia Instagram Gilles Rocca
Storia Instagram Gilles Rocca [Screenshot]
Un aneddoto che ad oggi possono raccontare con il sorriso ma che dev’essere stato assolutamente spaventoso sul momento.

Gestione cookie