Il GFVip l’avrebbe chiamata, poi all’improvviso il suo nome è sparito, c’è qualcuno che rema contro l’ex attrice, è proprio lei a raccontare la storia
Alfonso Signorini continua a cercare i gieffini perfetti per il suo nuovo cast dell’edizione del GFVip che inizierà quest’autunno. L’estate è iniziata ma di vere conferme ancora zero. Ci sono diverse indiscrezioni, probabilmente qualche concorrente di quest’anno verrà proprio da Uomini e Donne, il date show di Maria De Filippi, ma per il momento non si hanno certezze.
Signorini non può sbagliare: dopo il successo dell’ultima edizione le aspettative del pubblico sono altissime. A quanto pare c’è un’attrice che non ha apprezzato il comportamento del conduttore: l’avrebbe chiamata senza poi confermarla più.
Parliamo di Ilona Staller (conosciuta anche come Cicciolina), un’attrice di film a luci rosse diventata molto famosa in Italia. A quanto confessa l’attrice, non è la prima volta che le succede una cosa del genere: la chiamano per diversi reality, poi il suo nome scompare nel nulla. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato Ilona in merito alla questione, qualcuno le sta remando contro…
Potrebbe interessarti anche >>Mr Wrong anticipazioni: pranzo scoppiettante, Deniz stai attenta
Ilona Staller si sfoga in un’intervista, il GFVip l’ha chiamata poi ha fatto sparire il suo nome, il mistero della sua carriera
Ilona Staller, dopo il grande successo nel mondo dei film a luci rosse, adesso si trova in una situazione critica. L’attrice non riesce a trovare lavoro ed è convinta che non si tratti di una ‘censura’ in quanto attrice di film per adulti, bensì di qualcosa di molto diverso.
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazione: Ariane accecata dalla vendetta, nuovo piano per distruggerlo
“Non credo che sia una cosa legata ai film per adulti che ho fatto in passato, ci sono problemi di altro tipo” ha raccontato Ilona. “Stavo per fare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi in un altro Paese, ma anche quella è saltata…anche Milly Carlucci mi voleva” ha spiegato poi la donna, concludendo: “C’è qualcuno che non vuole che lavori“.