Elisabetta Gregoraci è stata di recente protagonista di un incidente alquanto spiacevole quanto spaventoso che ha coinvolto anche suo figlio, il piccolo Nathan Falco.
LEGGI ANCHE >> “Poi il mio nome è sparito”: GFVip, accuse e sospetti dell’ex attrice
Elisabetta esce di casa e va a prendere Nathan a scuola; in qui nulla di strano, non fosse che, al rientro nell’abitazione, la donna ha trovato una sorpresa ad attenderla. Un ladro le si è intrufolato in casa nel tentativo di compiere il colpaccio perfetto. La donna si è ovviamente spaventata a morte, ma non ha perso la sua grinta.
LEGGI ANCHE >> GF Vip 6, possibile ingresso nella Casa: lei racconta la verità ai fan
Dopo i primi attimi di paura, infatti, il piccolo Nathan ha avuto abbastanza sangue freddo da chiamare la polizia ma è stata la mamma a rivelarsi ancora più audace: in preda all’adrenalina, la donna ha inseguito il ladro per evitare che la facesse franca.
Un enorme spavento per entrambi, nonostante tutto sia finito per il meglio e il ladro sia stato assicurato alle autorità. Lo spavento maggiore è stato non certo per gli oggetti in casa, quanto per la cameriera, aggredita dal ladro al momento dell’effrazione. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze e la donna sta bene, ma sono ovviamente tutti turbati dall’incidente. La prontezza di riflessi della famiglia, però, è stato l’unico vero motivo per cui questa vicenda, ad oggi, si è risolta per il meglio.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…