Dopo il maxi puntatone di ieri sera su Rete 4 di Una Vita, oggi vedremo dalle 15.10 su Canale 5 ciò che è accaduto a Felipe.

Oggi alle 15.10 appuntamento su Canale 5 per gli appassionati di Una Vita. Se avete perso il maxi puntatone di ieri sera su Rete 4 niente paura perché potrete vedere in replica gli eventi più salienti.
Tutti gli abitanti stanno ricevendo le missive di Ursula e in ognuna sono contenuti segreti scabrosi, verità scottanti e intrighi svelati. L’onda del panico e della rabbia che si è scatenata è impressionante e non si appresta a finire.
Dopo la lettera sconvolgente per Ramon, in cui Ursula gli rivela che è stata Genoveva a tentare di ucciderlo, anche Felipe riceve la lettera. A casa Alvarez Hermoso si consumano attimi di paura mentre l’avvocato ha tra le mani quella missiva.
LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: Filippo si sente male, la malattia avanza
Una Vita: Felipe davanti a un bivio

Felipe era sorpreso di non aver ricevuto ancora la lettera e ora che ce l’ha tra le mani si trova davanti a un bivio.
“Non ho paura di una morta” risponderà ad Augustina che cerca di dissuaderlo al leggerla. Genoveva sarà nel panico e faticherà a mantenere la calma.
Felipe con spavalderia annuncerà che niente che può essere contenuto in quella missiva, potrebbe davvero toccarlo. ma non è così.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Se fossi stata single…”: Isola dei Famosi, una confessione clamorosa
Genoveva riuscirà a convincerlo a strapparla e l’avvocato la butterà nel cestino. La Salméron tirerà un sospiro di sollievo: non può conoscere le esatte parole scritte, ma è certa che Ursula volesse riferire a Felipe tutti i crimini che ha commesso e che il figlio che porta in grembo non è suo.
Nella lettera di Marcia però, questo segreto veniva rivelato alla brasiliana, che aveva scelto di credere al marito.
Per il momento la futura moglie di Felipe è ancora salva, ma i misfatti e le menzogne di Genoveva hanno le ore contate.
Nel frattempo, Santiago continua a cercare il suo aggressore per poterlo interrogare ed avere la conferma che Genoveva è la mandante del suo tentato omicidio. Marcia avrà un attacco d’ira quando lo scoprirà e Santiago le prometterà che non le dirà più bugie, lasciandosi alle spalle quanto è accaduto.