Un ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rivelato una scottante verità su quanto affrontato nel corso della sua partecipazione al reality.
Tanti i protagonisti che si sono avvicendati nel corso dell’Isola dei Famosi che ha visto trionfare Awed. Tutti si sono rivelati importanti per le dinamiche interne del programma, tra questi anche la modella Beatrice Marchetti, arrivata qualche settimana dopo l’inizio del reality.
Non è stato semplice per lei che si è trovata anche al centro di un presunto flirt con il compagno di avventura Awed. Una storia che lei stessa ha voluto troncare in quanto già innamorata e fidanzata. Una posizione che, da un lato le ha portato alcune accuse quali quella di aver giocato con il naufrago per poter emergere, dall’altro le è valso il consenso del pubblico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, rivelazione clamorosa: il programma è tutto suo
Non a caso la bella Beatrice è arrivata in finale anche se poi si è dovuta arrendere al televoto con Ignazio Moser e lasciare l’Honduras. In queste ore, la stessa Marchetti si è lasciata andare ad una confessione proprio sul suo rapporto con lo youtuber. Le sue parole ora mettono in discussione la scelta di non avere nulla a che fare con lui e per i fan si tratta di una clamorosa confessione.
Isola dei Famosi, la rivelazione di Beatrice
Tornata a fare i conti con la sua quotidianità, la modella ed influencer ha deciso di parlare della sua esperienza all’Isola dei Famosi nel corso di un’intervista ai microfoni di superguidatv.it. Non sono di certo mancate le domande sul rapporto con Awed con cui prima sembrava potesse nascere qualcosa, poi i rapporti si sono logorati.
“Se non fossi stata fidanzata, molto probabilmente le cose sarebbero andate diversamente. In quel momento mi serviva un amico, una persona che mi potesse sostenere. Quando ho capito che provava qualcosa, ho fatto un passo indietro. Sento che è stato tutto ingigantito”, ha esordito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser, Ilary ci ha provato: ironia pesante sulla conduttrice
Nel corso della stessa intervista ha voluto anche specificare il motivo dietro la scelta, accolta con stupore da tutti, di mandarlo al televoto in semifinale: “Ho nominato Awed per essere coerente con il mio pensiero considerando che c’erano stati dei problemi. Tra i naufraghi è stato l’unico che mi ha lasciato dell’amaro in bocca“. Stando quindi alle dichiarazioni di Beatrice, il compagno di avventura non le era del tutto indifferente.