Il principe Harry aveva solo 13 anni quando ha perso sua madre Diana ed è rimasto segnato a vita dalla sua morte.
Harry è appena diventato papà per la seconda volta della piccola Lilibeth Diana e se già con Archie era un papà apprensivo, adesso le sue preoccupazioni saranno duplicate. La sua paura più grande continuano ad essere i paparazzi che minacciano la privacy della sua famiglia.
Nei tabloid inglesi e nel loro accanimento Harry vede la causa della morte della madre e per questo ha portato via Meghan dall’Inghilterra prima di vedere ripetersi il suo più grande incubo. A quanto pare infatti, il principe è sempre stato ossessionato dai fotografi e dalla stampa, vedendo minacce anche quando non ve ne erano.
A rivelarlo è stato Robert Lacey l’autore del nuovo libro sui royals Battle of Brothers; lo scrittore si sarebbe basato su alcune confessioni fatte agli amici da Cressida Bonas, la modella ed attrice a cui Harry è stato legato tra il 2012 e il 2014 che oggi è felicemente sposata.
LEGGI ANCHE >> Royal Family, Harry ha “cambiato vita”: irriconoscibile dopo la nascita di Lilibet
Nella docuserie The Me You Can’t See dedicata alla salute mentale, Harry ha confessato di aver sofferto tra i 28 e i 32 anni di attacchi di panico ogni volta che doveva uscire per i suoi impegni reali; tutto ciò aveva trasformato la sua vita quotidiana in un vero incubo. “Sudavo, avevo attacchi di ansia e di panico. Ogni volta che salivo in macchina, e ogni volta che vedevo una telecamera, andavo fuori di testa”, ha spiegato.
LEGGI ANCHE >> Royal Family, Carlo e Kate fanno invidia anche a… Meghan: retroscena pungente
Alla luce di queste dichiarazioni sembra plausibile la versione di Lacey; secondo quanto scritto nella sua opera, la storia tra il principe e la Bonas non sarebbe terminata solamente a causa dell’intrusione dei media, ma anche per un altro motivo. In base alla ricostruzione fatta sulla testimonianza delle sue fonti, Cressida avrebbe detto ad alcuni suoi amici che Harry aveva una vera e propria ossessione: “Era ossessionato dai paparazzi. Inveiva contro i fotografi in agguato anche quando era evidente che non ce ne fosse nessuno”. Dunque la modella si sarebbe allontanata a causa della nevrosi di Harry che in quel momento era totalmente fuori controllo.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…