Non si placano le polemiche intorno alla coppia formata dal Principe Harry e da Meghan Markle: l’ultima grave accusa.
Prima il difficile rapporto con la famiglia reale e con la Regina Elisabetta, poi le polemiche per il nome della secondogenita Lilibet Diana, ormai per Harry e Meghan non c’è pace. In queste ore, la coppia è finita al centro di una nuova polemica ma questa volta tutto è legato all’ambito lavorativo.
Si tratta dell’accordo firmato dai duchi del Sussex con il colosso Spotify che avrebbe avuto la coppia protagonista di una serie di podcast. Un accordo che Harry e Meghan non hanno del tutto rispettato in quanto è stata registrata una sola puntata lo scorso Natale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dedica strappalacrime: adesso c’è un nuovo obiettivo
Secondo alcune indiscrezioni, i due hanno quindi firmato un contratto e non hanno poi rispettato gli impegni. Una rivelazione che costringe la giovane coppia a fare i conti con nuove accuse da parte della nota piattaforma musicale svedese e dai fruitori del servizio.
Harry e Meghan al centro di una nuova bufera: la situazione
Lo scorso anno la coppia ha firmato un contratto con Spotify dal valore di 18 milioni di sterline per dare il via ad un podcast. Nonostante l’impegno preso, i duchi del Sussex hanno registrato un solo appuntamento rimandando il resto del lavoro a data da destinarsi. Una situazione diventata insostenibile soprattutto per la nota piattaforma che attende una nuova pubblicazione ormai da sette mesi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici nuova edizione, i dubbi della coach: la risposta preoccupa i fan
Questa condizione rischia adesso di peggiorare in quanto Harry e Meghan hanno annunciato che prenderanno un periodo di aspettativa per potersi occupare della piccola Lilibet Diana. Situazione che costringerà la coppia a rimandare ancora il loro impegno con il podcast e che getta nel panico gli addetti ai lavori. L’esperto Phil Dampier ha dichiarato a tal proposito: “Ci è stato detto che hanno a disposizione fino a cinque mesi di ferie e le persone che li pagano si aspettano qualcosa in cambio“.
L’indiscrezione rilasciata dal tabloid inglese The Sun conferma tutti i grandi dubbi che in molti hanno nei confronti della coppia e della loro capacità di resistere lontani dal sostegno economico della corona. Proprio loro che, al momento della partenza da Londra, avevano sottolineato di essere alla ricerca di una indipendenza economica.