Beautiful, anticipazioni: sorpresa dolce amara, Brooke umiliata

Le anticipazioni per la puntata di oggi di Beautiful riservano una dolce sorpresa per Brooke, prima del disastro. Chi arriverà alla festa?

Bridget Forrester
Bridget Forrester, Beautiful (Mediasetplay)

E’ tutto pronto per la festa in onore di Ridge e Brooke, e le anticipazioni di Beautiful per oggi riservano una bella sorpresa per Brooke.

A sorpresa infatti Donna ha chiamato anche Bridget, figlia di Brooke, che non si vedeva sul set da qualche tempo. Quando Bridget entrerà dalla porta di villa Forrester lascerà tutti senza parole.

Ma Brooke non c’è, si trova ancora da Quinn e tra loro è in scena l’ultimo atto del loro durissimo scontro nel quale sono volate minacce reciproche e dichiarazioni di vendetta. Tutti si stanno interrogando su dove sia Brooke e perché si attardi ad arrivare.

Donna è in seria difficoltà e riuscirà a malapena a nascondere il suo disagio e il suo imbarazzo.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini incassa un no pesantissimo per il GF Vip: “Non voglio campare di reality”

Beautiful: Brooke arriva alla festa molto tesa

Brooke Logan
Brooke Logan, Beautiful (Mediasetplay)

La Logan si farà attendere non poco, perché ancora impegnata a dissuadere e minacciare Quinn dai suoi perfidi intrighi. Brooke non immagina nemmeno che cosa farà la sua nemica decisa ad andare fino in fondo.

La presenza inaspettata di Bridget sarà l’unica vera nota positiva che commuoverà Brooke, perché il disastro è annunciato.

Succederà tutto da oggi alle prossime puntate, la festa si tingerà di nero e per Brooke sarà davvero la fine.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: Filippo si sente male, la malattia avanza

Nel frattempo, oggi vedremo che Quinn caricherà nuovamente il video nella cornice digitale, perché nonostante Shauna l’avesse cancellato, lei lo ha invece conservato nel telefonino.

Brooke crede di averla in qualche modo convinta ma arriva alla festa molto tesa. D’altro canto, si sente abbastanza tranquilla perché ha nascosto in un cassetto la cornice digitale e rimosso tutti i contenuti.

Ma ciò non basterà a salvarle la pelle, e questa festa se la ricorderanno tutti per sempre. Anche Quinn torna a casa e si ritrovano tutti in salotto pronti a brindare.

Intanto Shauna prepara le valigie. La donna è sempre più convinta di lasciare Los Angeles e tornare a Las Vegas, ma i suoi piani potrebbero cambiare di pari passo a ciò che accadrà a villa Forrester.

Gestione cookie