Temptation Island, arriva la terza coppia: hanno smarrito la fiducia reciproca

Attraverso un video pubblicato sui canali social, la produzione di Temptation Island ha presentato la terza coppia ufficiale. 

Il conduttore Filippo Bisciglia (screenshot Twitter)

Manca sempre meno alla data di inizio della nuova stagione di Temptation Island, il programma che ogni estate mette alla prova l’amore di alcune coppie. Fidanzati e fidanzate saranno divisi su due spiagge diverse ed alle prese con alcuni single nel ruolo di tentatori.

Nei giorni che mancano alla messa in onda del format, che vedrà alla conduzione ancora Filippo Bisciglia, la produzione ha dato il via alla presentazione delle coppie che saranno protagoniste.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Temptation Island? Non ci tireremmo indietro”: la coppia di Uomini e Donne pronta a partire?

Nei giorni scorsi sono state annunciate le prime due coppie di fidanzati che proveranno a fare chiarezza sui loro sentimenti. La prima è formata da Claudia e Ste che, dopo aver rimandato il matrimonio a causa della pandemia, vogliono sciogliere tutti gli ultimi dubbi.

Invece, la seconda è la coppia composta da Valentina che vuole rassicurare il fidanzato Tommaso, di 19 anni più giovane, estremamente geloso. Stefano e Manuela saranno poi la terza coppia del programma

Temptation Island, la presentazione della terza coppia

Stefano e Manuela (screenshot Instagram)

Come per i precedenti protagonisti, anche in questo caso Stefano e Manuela sono stati presentati con un video. I due fidanzati, che stanno insieme ormai da circa quattro anni, hanno spiegato la motivazione dietro la scelta di prendere parte al noto programma televisivo.

In questo caso ad aver chiamato la produzione del format, ideato da Maria De Filippi, è stata lei. Entrambi arrivano a questa prova con un solo obiettivo: capire se la loro storia può continuare in quanto sussiste un grave problema di fiducia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Awed, l’Isola dei Famosi fa un brutto effetto: lui chiede aiuto ai fan

Di seguito le parole di Manuela: “Ho deciso di scrivere io a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano dopo dei tradimenti che ho scoperto l’anno scorso. Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ricrearmi la mia indipendenza, lui vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me”.

Invece, Stefano ha dichiarato: “Partecipo per capire se la storia può ricominciare perché così non possiamo andare avanti. Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada ed io per la mia”. Chissà che questa avventura non sia la soluzione per vedere nuovamente un futuro insieme.

 

Gestione cookie