Dall’Isola dei Famosi le emozioni continuano e i retroscena sul programma si sprecano grazie anche alle parole di un famoso vip sulla conduttrice Ilary Blasi.
Un po’ di ironia non guasta mai, ma un vip piuttosto in vista è andato un po’ pesante con le battute sulla conduttrice de L’Isola dei Famosi, l’amatissima Ilary Blasi. Parlando di alcuni retroscena del programma, il ragazzo non si è affatto risparmiato, facendo a lungo discutere sulla sua dichiarazione.
LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, l’ex naufrago smentisce le avance: la verità è un’altra
Isola dei Famosi: i retroscena e la frecciatina del vip
Nonostante i riflettori all’interno dello studio de L’Isola dei Famosi si siano ormai spenti, tutte le polemiche attorno al programma e i retroscena più particolari hanno solo iniziato ad emergere. Nelle ultime ore, infatti, una nuova notizia prende vita e a darle voce è stato proprio uno dei volti più amati della televisione.
L’uomo, senza peli sulla lingua, ha ironizzato sul programma intero e sull’occasione sfumata per Ilary Blasi di fare spettacolo. Il motivo di questa frecciatina è tutta in un progetto che l’ex naufrago, Ignazio Moser, aveva pensato di concretizzare, salvo poi preferire una situazione più intima.
LEGGI ANCHE >> Awed, l’Isola dei Famosi fa un brutto effetto: lui chiede aiuto ai fan
L’ex ciclista, infatti, era già intenzionato a chiedere la mano della compagna, la bellissima Cecilia Rodriguez – per la quale ha davvero perso la testa – e dalla produzione in molti avevano sperato di aumentare gli ascolti con una bella proposta in diretta. I due però non si sono voluti sottoporre al circo mediatico e hanno preferito aspettare e fare le cose in modo decisamente più intimo.
Ad ironizzare sulla vicenda è però qualcuno che con la coppia non ha niente a che fare: si tratta di Roberto Alessi, storico giornalista e volto amato della televisione. L’uomo ha voluto dire la sua sulla storia di Moser e ha ironizzato sulla Blasi – sottolineando che per tutto il cast tecnico de L’Isola dei Famosi – è stata un’importante occasione mancata.
Ha inoltra rimarcato anche la dignità di Ignazio Moser, proprio perché non si è sottoposto alla carnevalata evitando proposte in diretta. Un complimento per il ragazzo, ma una frecciatina pesante per il programma, che ovviamente conta anche su questo genere di eventi per poter fare ascolti.