Guenda Goria, marcia indietro: adesso è pronta per il grande salto

Guenda Goria si racconta, quest’ultimo anno è stato molto intenso e lei dopo il Gfvip non si sente più la stessa, novità in arrivo 

Guenda Goria
Guenda Goria (Instagram)

L’ex concorrente gieffina Guenda Goria ha deciso di raccontarsi. Dopo l’esperienza con la madre Maria Teresa Ruta al GFVip, la ragazza è stata per tanti mesi in Egitto per lavoro. Qui ha incontrato l’amore, alloggiavano allo stesso hotel ed è scattata la scintilla. Mirko Gancitano adesso è fisso a Milano con lei, entrambi innamorati più che mai.

Guenda durante il GFVip aveva dichiarato di avere alcuni conti in sospeso, delle cose da risolvere fuori dal reality: sembra proprio che adesso sia tornato il sereno per lei. Dopo i problemi familiari durante l’adolescenza, il rifiuto di costruzione di una famiglia propria, adesso Guenda è un’altra. Ha confessato di sognare una famiglia con Mirko, di ripartire da zero; ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato sulla loro relazione.

Potrebbe interessarti anche >>Cristiano Malgioglio, certi tabù devono restare: una posizione che spiazza tutti

Guenda Goria rivela il suo amore per Mirko, grandi progetti tra i due

Guenda e Mirko
Guenda e Mirko (Instagram)

L’ex gieffina Guenda Goria ha confessato di provare un amore grande per Mirko Gancitano, qualcosa di unico e mai provato. “Accarezzo il desiderio di maternità, un pensiero dal quale rifuggivo con tutte le mie forze” ha confessato la ragazza. Mirko le ha stravolto la vita, adesso si sente davvero diversa.

Potrebbe interessarti anche >>Maddalena Corvaglia, il gossip che ha fatto impazzire i fan: tutta la verità

Anche l’idea delle nozze, che prima era molto lontana da me ora non mi fa più così impressione” ha dichiarato infine Guenda, ricordando però che Mirko dovrà prima conoscere sua madre, Maria Teresa Ruta, ancora “Un po’ all’antica”.

È un po’ all’antica aspetta di vedere come va la storia, ma sono certa che Mirko le piacerà” ha confessato poi in merito, senza sbilanciarsi troppo. Questi mesi estivi porteranno sorprese? Aspettiamo aggiornamenti.

Gestione cookie