Damiano dei Maneskin, attimi di paura: lui riesce a salvarla

Attimi di terrore per i Maneskin, che non riescono a trovare un momento di pace; lontani da casa i ragazzi hanno temuto davvero il peggio.

Maneskin
Maneskin [Fonte Instagram]
Mentre il gruppo si gode il successo dell’Eurovision e gira l’Europa per promuovere il loro nuovissimo progetto, tornano a far parlare di loro per motivi tutt’altro che piacevoli. La band, infatti, ha vissuto attimi di profonda paura, arrivando a pensare il peggio.

LEGGI ANCHE >> Maneskin in delirio, la bomba arriva dagli USA: “Sarebbero gli unici italiani a farlo”

Maneskin: c’è mancato davvero poco

Maneskin
Maneskin [Fonte Instagram]
Nonostante spesso si pensi ai vip come a delle entità che corrono molti meno pericoli di noi, perché sorvegliati da sicurezza e quant’altro, a volte capita che anche loro siano protagonisti di assurdi e spiacevoli incidenti. Lo sanno molto bene i Maneskin, approdati ad Amsterdam per promuovere il loro nuovo disco e protagonisti di un’incredibile vicenda.

Non fosse stato per Damiano, infatti, ad ora la situazione sarebbe di gran lunga più grave di come la stiamo raccontando adesso. In un video pubblicato da una loro fan la dinamica è davvero chiara. Mentre il gruppo si trovava sul marciapiede davanti l’hotel – a chiacchierare serenamente con i fan – un pericolosissimo scooter ad alta velocità è spuntato dal nulla e stava per investire Victoria, la bassista dei Maneskin.

LEGGI ANCHE >> Damiano dei Maneskin, indizio folgorante: una svolta clamorosa 

Fortunatamente Damiano David, il cantante, ha avuto la prontezza di riflessi necessaria a tirarla via dalla traiettoria dello scooter e – sotto lo sguardo di tutti – a salvarle la vita. La ragazza è rimasta visibilmente confusa, non avendo avuto il tempo per capire cosa le stava per succedere ma per fortuna la vicenda si è conclusa per il meglio.

Un’assurda vicenda che avrebbe potuto prendere delle sfumature decisamente più tristi se Damiano non fosse stato così in gamba da capire al volo la situazione e salvare la collega.

Gestione cookie