Pippo Baudo, big della televisione italiana, forse questa volta ha fatto il passo più lungo della gamba, ma a difendere Conti e Bonolis interviene un altro big.
LEGGI ANCHE >> Paolo Bonolis, chiude le porte con un annuncio improvviso: “Non andrà più in onda”
Caso Conti-Bonolis: le parole di un big
Una lettera di un fan – recapitata alla redazione di Nuovo – esprime le sue perplessità circa la critica avanzata da Pippo Baudo e si chiede quale sia il problema nel condurre programmi che vanno, per quanto simili. Il mittente della lettera aggiunge inoltre una piccola domanda: “Se Baudo ha delle proposte più valide, perché non le avanza?” Una domanda, peraltro, piuttosto legittima, visto come si è posto nei confronti dei due. La reazione del giornalista della rivista è ovviamente di sostegno per i due abili conduttori.
LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, confessione a Maurizio Costanzo: il prossimo step è clamoroso
Maurizio Costanzo ha infatti difeso i due, sostenendo che i toni di Pippo Baudo non sono stati esattamente diplomatici. Avrebbe potuto, insomma, fare un piccolo sforzo per evitare di sollevare un polverone e attaccare due conduttori senz’altro molto apprezzati dal pubblico e dai rispettivi gruppi per cui lavorano.
Quel che è fatto è fatto però e Baudo dovrà incassare il colpo della dura riposta di Bonolis – che ha replicato a tono – e dell’altrettanto amato giornalista Maurizio Costanzo.