La vita di Asia Argento è stata piuttosto movimentata e non mancano i ricordi particolarmente dolorosi, su cui ancora sente di dover fare delle confessioni intime.
Leggi anche >> Asia Argento non si nasconde più: lo ha ammesso per la prima volta
Asia Argento: è ancora un capitolo doloroso
Tra tutti i momenti più intensi della sua vita emerge con forza un nome su tutti, quello di Anthony Bourdain, chef di fama mondiale al quale Asia è stata legata per qualche tempo. Il motivo del suo rimpianto risiede tutto nel suicidio dell’uomo e nel fatto che forse la tragedia si sarebbe potuta evitare se fosse riuscita a salvarlo da se stesso. Difficile, tuttavia, dal momento che l’uomo era molto bravo a nascondere le sue fragilità ed era arduo riuscire a proteggerlo.
Leggi anche >> Stefano De Martino, rivelazione clamorosa: il programma è tutto suo
Una parentesi particolarmente dolorosa quella di Bourdain, che ad oggi rappresenta una ferita non del tutto rimarginata e che si accompagna a tutte le altre ombre nella vita della donna. Nell’intervista, infatti, è tornata anche sull’abuso di droghe, capitolo ormai definitivamente chiuso, sul suo ruolo di madre single e sul caso Weinstein, altra ferita che non si rimarginerà mai del tutto.