Dallo studio di Amici non arrivano ancora conferme sulla nuova edizione, e il dubbio su una delle coach allarma i fan.
Fervono i preparativi per la nuova stagione di Amici, il seguitissimo talent di Maria De Filippi che ogni anno porta al successo tantissimi ragazzi tra cantanti e ballerini. Quest’anno però non tutto è definitivo e le insicurezze di una delle coach fa discutere.
LEGGI ANCHE >> Amici 21: Maria non l’ha ancora chiamata, che succede alla maestra?
Le parole della Coach allarmano i fan
In casa Amici ci sono sempre moltissimi cambiamenti, soprattutto quando si tratta dei coach dell’amato talent. In queste ore infatti sono moltissimi i dubbi su uno dei volti del programma, con sommo rammarico dei fan.
Si tratta di Lorella Cuccarini, ultima arrivata nel cast del programma di Maria De Filippi e già amata dal pubblico; la donna si è raccontata su Instagram, attraverso Fammi una domanda e in molti l’hanno interrogata sui suoi progetti futuri. La donna però è stata molto evasiva, non riuscendo dunque a rassicurare i fan.
LEGGI ANCHE >> Amici, il cantante cambia ancora: per lui un ritorno di fiamma
Alla domanda sul suo ritorno ad Amici, infatti, la donna ha preferito non rispondere e affermare, piuttosto: “Devo pensarci, è una domanda parecchio difficile”. Ovviamente a questa risposta ha fatto seguito una grande preoccupazione da parte di tutti.
Sentimento rafforzato dal criptico messaggio che la Coach ha lasciato su Instagram, in cui Lorella ringrazia Maria per il sostegno e la fiducia dimostrata nei mesi in cui hanno collaborato.
Visualizza questo post su Instagram
Una bellissima lettera che però lascia un enorme dubbio sul suo possibile ritorno all’interno del programma – in cui ha davvero dato il meglio di sé. La donna, infatti, si è distinta per l’attaccamento ai propri ragazzi, al quale ha dato così tanto supporto da entrare in discussione molto spesso con Alessandra Celentano, molto severa sulla performance dei ragazzi di Lorella.
Si spera che la donna faccia chiarezza nei prossimi giorni e, ovviamente, che riesca a dire sì almeno per un altro anno a Maria De Filippi.