Nonostante il Grande Fratello Vip faccia gola a moltissimi, qualcuno preferisce chiudere alla possibilità di partecipare al celebre reality.
Non tutti vogliono campare di reality e preferisco fermarsi quando ancora in tempo. Se, infatti, ci sono vip che passano da uno studio all’altro, aggiungendo al proprio curriculum prevalentemente esperienze di questo tipo, altri invece si definiscono soddisfatti della propria carriera e non vogliono andare oltre il già fatto.
LEGGI ANCHE >> Grande Fratello, era la coppia più amata: per loro una crisi difficile da superare
Il no di una ex-naufraga al GF Vip
Anche Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello Vip a volte devono incassare un secco no da parte di alcune star. Sembra che infatti, per quanto a molti il programma faccia gola, non proprio tutti siano disposti a vivere sotto i riflettori dei reality troppo a lungo.
Il no secco arriva da una ex-naufraga tra le più chiacchierate dell’ultima edizione, che si è detta grata al programma per quello che le ha dato ma anche contraria alla possibilità di partecipare anche al Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE >> Valentina Persia, gesto sconcertante: reazione a catena degli altri naufraghi
A chiudere le porte al reality è Valentina Persia, che tutti davano per vincitrice all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi; la donna, nonostante abbia avuto un grande successo di pubblico, che quindi ora la reclama in altri reality, si è detta non disposta a vivere ancora sotto l’occhio indagatore dei reality.
“Mi piace Signorini è una persona fantastica, ma non penso proprio. L’Isola richiede molto ed è arrivata nel momento giusto, ma il Grande Fratello non darebbe nulla di nuovo” sostiene la comica romana, escludendo quindi l’idea di partecipare anche al reality condotto da Alfonso Signorini.
L’Isola invece la rifarebbe molto volentieri, proprio per il bagaglio emotivo che ha comportato. La Persia, infatti, è stata da subito al centro della vita dell’Isola e senz’altro la concorrente più chiacchierata di quest’edizione per i legami che ha costruito in Honduras – soprattutto con il giovane Andrea Cerioli.