Da giorni gli utenti continuano a lamentare disagi sulla linea Wind-3, adesso in down in tutta Italia anche per Tim
La linea Wind 3 è letteralmente in down in tutta Italia. Da qualche minuto i clienti hanno riscontrato un’assenza totale di rete. Wind 3/ Infostrada portava problemi da giorni, ma a quanto pare adesso riguarda anche la linea Tim: sul sito dell’assistenza clienti già tanti utenti avevano iniziato a lamentare problemi di rallentamenti del segnale e sospensione momentanea del servizio.
Da Torino, a Roma, fino a Palermo: problemi sporadici per tutti. Questa mattina la linea è andata in down: tante le segnalazioni, cercheranno di risolvere il problema il prima possibile.
Sono giorni però che gli utenti reclamavano problemi, un disservizio inaccettabile: così hanno dichiarato in molti. Il picco di reclami è arrivato verso le 9 e mezza da Milano e Roma: molti utenti hanno segnalato l’assenza di segnale. Adesso l‘hashtag #timdown invade Twitter.
Potrebbe interessarti anche >>WhatsApp, finalmente arrivano i “messaggi effimeri”: si auto-cancellano, ecco come funzionano
Da Tim a Wind: linea bloccata in Italia per molti utenti, lavoratori in crisi
Tantissime le segnalazioni degli utenti Tim e Wind-3 in smartworking, questa mattina il lavoro è bloccato per molti: c’è un guasto sulla rete che riguarda sia i dati mobili che il modem. Quasi un’ora di down, spiegano i clienti inviando le segnalazioni con l’hashtag #timdown.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita: esplode la bomba su Camino e Maite, la reazione sarà sconvolgente
Tanti anche i messaggi sul sito dell’assistenza clienti Wind: già da due giorni veniva intasato di segnalazioni per problemi di rete. Non è la prima volta che succede, è capitato anche nei mesi scorsi, motivo per il quale gli utenti sono ancora più adirati. Il problema però non sembrerebbe riguardare la totalità dei clienti bensì solamente una piccola fetta: nessun dettaglio sull’origine del problema al momento. Aspetteremo aggiornamenti.