La storia d’amore di una coppia di Uomini e Donne è giunta al capolinea e tra loro è finita veramente male
Quest’anno sono nate molte coppie all’interno di Uomini e Donne. Si sono susseguiti numerosi tronisti con la speranza di trovare l’amore. Tanto che durante la scelta, tutti i corteggiatori hanno risposto SI. Tuttavia, è emerso che tra due protagonisti del dating show è finita. Scopriamo insieme di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta, è crisi nera: rottura improvvisa, sarà sostituita
Come un fulmine a ciel sereno è stata annunciata la fine della relazione fra Jessica Antonini e Davide Lo Russo. Loro sono stati i primi a mettersi insieme durante la trasmissione di questa stagione. Tra i due si notava una grande complicità e tanta attrazione. Tanto che Jessica lo scelse quasi subito. Però, pare che fra i due sia finita molto male e a svelarlo ci ha pensato lei stessa.
A raccontare la fine di questa storia è stata la tronista in un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Come i telespettatori più attenti si ricorderanno, erano molte le segnalazioni su Lo Russo, ma la ragazza le ha sempre ignorate per amore. A questo punto, ha detto che a voler interrompere la loro storia è stato proprio lui a fine maggio. E a soffrire per la rottura è anche il figlio di Jessica.
“A maggio ci siamo salutati alla stazione ed era strano. Poi è sparito, non mi ha chiamata neppure quando è mancata la mia migliore amica.”– ha dichiarato la Antonini sentendosi presa in giro. Insomma, pare che sia finita proprio male e sicuramente non ci sarà nessun ritorno di fiamma.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…