Le anticipazioni di Una Vita sono sconvolgenti, la bomba del segreto svelato travolgerà Camino e Maite. Cosa accadrà?
Sta per accadere il disastro annunciato: le anticipazioni di Una Vita rivelano che la relazione proibita di Maite e Camino verrà alla luce e le reazioni saranno sconvolgenti.
Succederà tutto nella maxi puntata di domani sera su Rete 4 alle 21.20 e sarà imperdibile. Dove eravamo rimasti?
Camino dopo aver ricevuto la lettera di Ursula si è precipitata a casa dell’amata Maite per mostrargliela e le due erano rimaste sconcertate dal fatto che sapesse del loro amore omosessuale clandestino. Ciò ha destato una forte preoccupazione in Camino che ha pensato alle conseguenze: “La vergogna mi perseguiterà”.
Maite le aveva subito chiesto se si vergognasse di lei e nella puntata di ieri tra loro si era creato un momento di distacco, salvo poi rientrare subito grazie alla lucidità e maturità della pittrice. Ma ciò che sta per accadere non se lo possono nemmeno immaginare.
LEGGI ANCHE>>>Andrea Zenga, confessione inaspettata: periodo nerissimo, il sogno si allontana
Una Vita: Camino sarà aggredita
La lettera di Ursula ha gettato nel panico anche le due amanti. Il loro amore resisterà alla macchia della vergogna?
Maite e Camino non sanno che è Liberto la persona ad averle scoperte e sarà proprio lui che durante una conversazione con Felicia molto abbattuta, le rivelerà la relazione omosessuale della figlia con la pittrice.
La reazione sarà sconvolgente e Felicia andrà fuori di testa, aggredirà Camino e la picchierà. Il disonore e il disprezzo per la figlia saranno tali da fare perdere il controllo a Felicia. Ma non è tutto perché dopo questa folle scena, la ristoratrice prenderà istintivamente un’altra decisione.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Francesca De Andrè, rimpiange suo nonno Fabrizio: accuse per suo padre Cristiano
Felicia Pasamar in preda alla rabbia sarà un ciclone che travolgerà tutto e tutti e si precipiterà come una furia a casa della pittrice.
Saranno scene sconvolgenti per il pubblico e andranno in onda sabato sera su Rete 4 nel quadruplo episodio serale che riserverà numerosi colpi di scena per tutti gli abitanti di calle Acacias.