Temptation Island, retroscena clamoroso: “Video studiati per sconvolgermi”

Tra tutti i reality in onda, Temptation Island è senza dubbio quello che regala le emozioni più grandi perché in ballo ci sono delle coppie e i loro sentimenti.

Temptation Island
Il falò di Temptation Island (Twitter)

Arrivato alla decima stagione – in onda a partire dal 30 giugno sempre con la conduzione di Filippo BiscigliaTemptation Island ancora ha molto da dire perché tra tutti i reality è quello che maggiormente punta i riflettori sull’amore e l’emotività dei personaggi in gara.

LEGGI ANCHE >>  “Temptation Island? Non ci tireremmo indietro”: la coppia di Uomini e Donne pronta a partire?

Temptation Island, parla la vip: “ho sofferto molto”

Temptation Island
Temptation Island sta per tornare (Screenshot)

Il reality, infatti, mette alla prova la stabilità delle coppia in gara, sottoponendoli a dure prove tramite i tentatori – il cui compito è, per l’appunto, provocare lui o lei e mettere la loro fedeltà alla prova. Nonostante molte coppie abbiano accettato di partecipare con il sorriso sulle labbra, nel corso delle puntate si sono dovuti ricredere e non sono mancate le vere e proprie crisi.

Tra i partecipanti più colpiti dalle dinamiche del reality c’è Antonella Elia, al tempo in gara con il fidanzato Pietro Delle Piane – con cui infatti c’è stato un lungo tira e molla dopo la partecipazione a Temptation Island.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, svelata la seconda coppia: tra di loro c’è una differenza enorme

La donna ha accusato il programma di averle mostrato video “studiati ad arte per colpirla” – tattica che ha evidentemente funzionato, visto com’è proseguita tra i due. Ha inoltre aggiunto di aver vissuto la partecipazione in modo molto intenso a causa della sua indole.

Ad oggi, però, la coppia ha capito di volerci riprovare e – dopo un lungo tira e molla – si è addirittura parlato di matrimonio. O meglio, ne parla Pietro Delle Piane, in quanto lei non si è detta capace di vivere in modo equilibrato un eventuale matrimonio a causa del suo background famigliare. Nonostante questo, però, Antonella non esclude completamente l’ipotesi, chiede solo al compagno di portare pazienza.

Gestione cookie