Royal Family, Harry ha “cambiato vita”: irriconoscibile dopo la nascita di Lilibet

La vita del Principe Harry è radicalmente cambiata dall’arrivo della secondogenita, la piccola Lilibeth e potrebbe essere un segno anche per la famiglia reale.

Harry e Meghan
Harry e Meghan [Fonte Instagram]
Un figlio, si sa, comporta grandi cambiamenti e a questa regola non sono aliene nemmeno le teste coronate. La vita di Harry, infatti, è stata decisamente sconvolta dall’arrivo della piccola Lilibeth – nata da nemmeno un mese.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, Carlo e Kate fanno invidia anche a Meghan: retroscena pungente

Harry, papà modello con Archie e Lilibeth

Harry e Archi
Harry e Archie [Fonte Instagram]
Per la gioia – si spera – dell’intera famiglia reale, il principe si è decisamente rimboccato le maniche dall’arrivo di Lilibeth, la secondogenita della coppia d’oro che tanto fa discutere i tabloid. Stando alle voci più vicine ad Harry e Meghan, infatti, i due si sono molto dati da fare da quando la famiglia si è allargata.

Questo vuol dire che quando la mamma ha bisogno di riposare, anche papà Harry si dà da fare per la famiglia e gioca con il piccolo Archie – portandolo in piscina o tra gli animali da fattoria. Non sappiamo, infatti, come il piccolo abbia preso l’arrivo della sorellina, ma senza dubbio ora più che mai è necessario non farlo sentire abbandonato.

LEGGI ANCHE >> Harry e Meghan, chi li ferma più: diventano sempre più ricchi

Da questo punto di vista, dunque, anche il papà deve fare la sua parte e lo sta facendo piuttosto bene, al punto da essere stato etichettato come papà modello dal giornale Daily Express, piuttosto informato sulle dinamiche della coppia più discussa del momento.

Come avrà preso la notizia la Royal Family? Che questo possa essere una scusa per riavvicinare i Sussex al resto della famiglia? Di recente, infatti, i rapporti non sono stati distesi e alcune voci hanno riportato una certa freddezza nel trattamento riservato ad Harry durante i funerali del nonno. Ora che l’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana si avvicina, la coppia dovrebbe tornare in Inghilterra e potrebbe essere l’occasione per riallacciare i rapporti.

 

Gestione cookie