“Quello è un mondo particolare”: Ignazio Moser, l’avvertimento di suo padre Francesco

Francesco Moser, padre di Ignazio, si è lasciato andare ad una inaspettata confessione sul futuro di suo figlio con Cecilia Rodriguez. 

cecilia rodriguez ignazio moser isola dei famosi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (GettyImages)

In occasione dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ad essersi messo in mostra è stato anche Ignazio Moser. Il modello ed influencer è riuscito ad arrivare in finale dopo aver superato alcune prove fisiche e diverse nomination.

Chi lo ha seguito con interesse è sicuramente stata la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, arrivata anche in Honduras in occasione della finale. I due si sono detti più innamorati che mai e nei loro piani c’è sicuramente un matrimonio ed una famiglia anche se resta un mistero quando tutto questo si realizzerà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, una gita molto speciale: scoppia il gossip dell’estate

In queste ore a rompere il silenzio sul possibile futuro di Ignazio è stato suo padre Francesco Moser. Noto ex ciclista, protagonista di diversi trionfi, ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni del settimanale Oggi. Questi ha parlato proprio del momento che sta vivendo suo figlio sia sotto l’aspetto lavorativo che privato.

Ignazio Moser, le parole di papà Francesco spiazzano tutti

Francesco Moser (GettyImages)

Nel corso dell’intervista immancabili le domande sulla fidanzata di suo figlio, Cecilia, conosciuta nel corso della loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Nel dettaglio ha rivelato di aver fatto scoprire a sua nuora e a suo fratello Jeremias l’arte di coltivare l’orto. In merito, invece alla possibilità di diventare presto nonno ha sottolineato: “Se lo vogliono…”.

Non ha quindi alcuna intenzione di influenzare le scelte private di suo figlio così come ha sempre fatto anche a livello professionale: “Fa quello che gli pare come tutti i miei figli. Non sono un padre severo. Gli dico di stare attento che quello è un mondo particolare (quello televisivo, ndr)”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi senza freni: litigi e separazioni, adesso cala il gelo

In merito alla scelta del figlio di prendere parte all’Isola dei Famosi, Francesco Moser ha rivelato che seguire il programma non è stato molto semplice: “Ho tentato, ma mi addormentavo. Alle dieci vado a dormire.

Infine ha commentato anche la mancata vittoria: “Non è così importante, non è come se avesse perso il Giro d’Italia o la Milano-Sanremo. Credo che quello che conta, come nello sport, sia partecipare ed essere protagonisti. Certo, quello è un mondo particolare che io faccio fatica a capire”. Parole che rivelano quindi un sostegno che non verrà mai meno.

Gestione cookie