Nuove indiscrezioni sul cast del GF Vip 6: tra i possibili nuovi concorrenti spunta anche il nome di un attore di CentoVetrine.
Continuano i casting della produzione del Grande Fratello Vip e del conduttore Alfonso Signorini in vista della prossima stagione. Le parti sono a lavoro per comporre la squadra di concorrenti che dovranno mettere in atto le loro migliori strategie di gioco per conquistare la vittoria finale. In queste settimane diverse indiscrezioni si sono avvicendate e l’ultima è arrivata solo poche ore fa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, censurato dal social: la sua reazione è tutta da ridere
Tra i papabili nomi per la prossima edizione del noto reality ci sarebbe anche quello dell’attore Alex Belli che, in passato ha vestito i panni di Jacopo Castelli nella soap CentoVetrine. Un personaggio molto amato sui social ed al centro di alcuni triangolo amorosi. Un profilo che potrebbe portare importanti dinamiche all’interno del reality e che sembrerebbe aver convinto già la produzione.
GF Vip 6, in lizza c’è anche Alex Belli: la situazione
Come riferisce il giornalista Tommaso Martinelli, attraverso le pagine del settimanale Vero, l’attore avrebbe già preso parte ad un provino preliminare. Questo confronto con la produzione sarebbe andato così bene da spingere gli autori a mettere sul piatto di Belli una prima proposta.
Nonostante tutto, la situazione sembrerebbe essersi rivelata più complicata del previsto in quanto nel futuro dell’attore potrebbe esserci una seconda possibilità. Infatti, il giornalista ha rivelato: “A quanto pare entrambi i provini, al Grande Fratello Vip e a Tale e Quale Show, sarebbero andati più che bene. Sicuramente farà o un reality o un talent show”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca De Andrè, rimpiange suo nonno Fabrizio: accuse per suo padre Cristiano
Incerto quindi quale sarà il progetto a cui Alex Belli prenderà parte. Quel che è sicuro è che non potrà accettare entrambe le proposte lavorative. Alfonso Signorini resta quindi in attesa e la sua speranza è che alla fine a spuntarla sia il suo Grande Fratello, anche perché non sono in molti i personaggi che avrebbero già accettato la sua proposta.
Al momento gli unici pronti a prendere parte alla prossima edizione del talent sembrerebbero essere solo Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo. La decisione ufficiale, con ogni probabilità, arriverà solo nei prossimi mesi quando la produzione avrà passato al vaglio ogni possibilità.