Problemi in casa Juve: Manuel Locatelli, indicato da tempo come il primo colpo del calciomercato estivo, potrebbe non arrivare a Torino. Il Sassuolo potrebbe compiere uno sgarbo ai bianconeri.
Quella doppietta nella gara contro lo Svizzera proprio non ci voleva. È questo il pensiero costante che circola in casa Juventus da diverse ore: Manuel Locatelli, obiettivo di calciomercato della Juve, potrebbe aver involontariamente rovinato i piani del club torinese con la sua straordinaria prestazione in Nazionale. Quello che era da tempo stato indicato come il principale indiziato per rinforzare la linea mediana bianconera, a causa del suo exploit a Euro 2020, è improvvisamente diventato uno dei pezzi pregiati del mercato internazionale. Proprio per questa ragione il Sassuolo vorrebbe far cassa con la cessione del suo gioiello, rinunciando a quella che era stata la prima proposta fatta dalla Juve.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Denuncia shock del giornalista Mediaset: allontanato per le pressioni della Juventus
I 30 milioni più bonus e più contropartite tecniche proposti a inizio estate, potrebbero non bastare più per convincere i neroverdi a far partire Locatelli in direzione Juventus. Un clamoroso sgarbo, quello fatto della società emiliana, che potrebbe essere mal digerito dalla Juve.
Locatelli-Juventus: salta tutto? Il Sassuolo si guarda intorno
Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante l’amicizia di lungo corso con i vertici bianconeri, vorrebbe adesso incassare una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro per lasciar partire in estate il pilastro del centrocampo della Nazionale allenata da Roberto Mancini. Tanti soldi rispetto a quelli che la Juventus pareva intenzionata a sborsare per chiudere l’affare.
Una notte che non dimenticherò mai 🇮🇹
Sogno azzurro💙 pic.twitter.com/zNCG24w20D— Manuel Locatelli (@locamanuel73) June 16, 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Diletta Leotta, è crisi nera: rottura improvvisa, sarà sostituita
I bianconeri potrebbero mal digerire questo sgarbo compiuto dal Sassuolo e, a questo punto, non partecipare a questa asta al rialzo al fianco di Manchester City, PSG, Chelsea e Manchester United. Attenzione però alla volontà del calciatore: Locatelli, forzando la mano, potrebbe decidere il proprio destino, spingendo il Sassuolo ad accettare una o l’altra offerta. La Juventus osserva silenziosamente lo sviluppo della vicenda.