Zorzi-Oppini, roba da non credere: preoccupazione altissima dei fan

Dopo le incertezze degli ultimi tempi sull’amicizia tra Zorzi e Oppini, spuntano nuovi dettagli dal profilo di Tommaso.

Tommaso Zorzi Francesco Oppini
Tommaso Zorzi Francesco Oppini al GF Vip (Screenshot)

La coppia d’oro del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, ha fatto molto parlare si sé in seguito ad alcuni atteggiamenti piuttosto freddi da parte di entrambi, e ad oggi tutti i dettagli prendono una piega ancora più imprevedibile grazie ad un tweet di Tommaso.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, insulti pesantissimi e violenta reazione: guerra social

Tommaso Zorzi: “sono stanco di questa situazione”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Grande Fratello
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Grande Fratello [Screenshot]
A portare ancora più confusione sull’atteggiamento strano degli ultimi tempi è proprio una frase di Zorzi, che su tweet lancia una frase sibillina in cui sembra prendersela con qualcuno, sebbene non sia proprio chiaro il destinatario della frecciatina.

Solo ieri, infatti, Zorzi e Oppini sono stati pizzicati in un nuovo ristorante di Milano ma il loro vecchio affiatamento – che ha fatto sorridere a più riprese di fan del Grande Fratello Vip – sembra un lontano ricordo. Entrambi si mostrano piuttosto freddi e le domande dei fan aumentano.

LEGGI ANCHE >> Zorzi e Oppini senza freni: lo scambio di messaggi lascia tutti di stucco

Che sia successo qualcosa tra loro? Possibile, soprattutto dopo il tweet di Tommaso in cui scrive, in modo piuttosto sibillino, “Ci sarebbero da dire molte cose ma è meglio che taccio“. A chi si riferiva?

Non è chiaro, ma dopo che Zorzi e Oppini sono stati paparazzati da un fotografo di Whoopsee in atteggiamenti così freddi, molti si chiedono se tra loro non sia accaduto qualcosa di spiacevole. Sarebbe davvero un peccato, visto che i due hanno molto legato e fino a poco tempo fa c’era del reciproco e profondo affetto manifestato anche a più riprese nel corso delle interviste.

 

Gestione cookie