Anna Tatangelo non si è mai pronunciata molto sulle accuse ricevute in quanto nuova compagna di Gigi D’Alessio, ma se tornasse indietro parlerebbe.
Da mesi si parla per Anna Tatangelo di un nuovo amore, quello con Livio Cori, il rapper napoletano che ha lavorato anche come attore per la fortunata serie Gomorra. Finalmente dunque la cantante sembra aver ritrovato la felicità e questa volta con un uomo più piccolo di lei di qualche anno. Anna non ha mai confermato nè smentito le voci, ma durante una delle sue ultime interviste pubbliche per il programma Belve, ha spiegato: “Io innamorata? Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di fare nomi, ma sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo”.
Tuttavia, per quanto la Tatangelo possa andare avanti, c’è un uomo che rimarrà per sempre una delle persone più importanti della sua vita e che per lei ha significato molto sia dal punto di vista sentimentale che professionale: Gigi D’Alessio. Lui era ancora sposato con Carmela Barbato quando tra di loro è scoppiata la scintilla; la relazione è iniziata nel 2005 ed è stata ufficializzata l’anno seguente. Gigi ed Anna sono stati insieme 15 anni e nel 2010 hanno avuto un figlio, Andrea.
LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi e Fariba, tempesta familiare: l’allontanamento è ancora una ferita aperta
Vantaggi e svantaggi
Ver esta publicación en Instagram
Anna Tatangelo aveva solamente 18 anni quando iniziò a frequentare Gigi D’Alessio e questo ebbe ripercussioni sia positive che negative sulla sua vita che la cantante ha cercato di raccontare a Francesca Fragnani: “Essere la compagna di Gigi da una parte mi ha avvantaggiata professionalmente, anche solo per il fatto di avere accanto una persona che ha 20 anni di esperienza artistica. Lo svantaggio è che la sua musica è stata un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: questi pezzi sono troppo dalessiani. Anche al mio esordio si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangarmi”.
LEGGI ANCHE >> Diego Dalla Palma, rivelazione choc del make up artist: racconta le violenze subite
Per molti fan la Tatangelo è stata la causa della fine del matrimonio tra Gigi e sua moglie e per questo è stata spesso vista come una distruggi-famiglie. Anna non ha mai tentato di difendersi o confutare le accuse per non danneggiare la reputazione del compagno o far del male ai suoi figli. Ancora oggi ne parla a denti stretti: “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Magari se tornassi indietro qualcosa direi. Ora non parlo, perché sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. Ma l’importante è che chi doveva sapere ha saputo”, ha spiegato la cantante durante la trasmissione Belve.