Un Posto Al Sole anticipazioni: Lara lo tradisce, Roberto in trappola

Un Posto Al Sole si conferma una soap avvincente e mai banale. Lara tradisce di nuovo Roberto, ma stavolta lui ci cascherà?

Marina e Roberto
Marina e Roberto fuori dal commissariato (Raiplay)

La trama di Un Posto Al Sole sta diventando sempre più appassionante. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi.

Roberto appena uscito dal commissariato con Marina, tenta di convincerla della buona fede di Lara, ma lei appare tutt’altro che persuasa.

“In questi anni abbiamo visto di tutto, niente ci deve sorprendere” gli aveva risposto nella puntata di ieri, ma Roberto dopo il gesto della Martinelli che ha rischiato la vita per lui, è deciso da darle fiducia.

Peccato però che le intenzioni della Martinelli siano ben altre e il pubblico se ne è accorto già ieri quando Lara non ha confidato a Ferri di sapere che dietro Abbate si nasconde Menk’ov. Dettaglio fondamentale questo di cui è a conoscenza unicamente Lara.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: lite furibonda in famiglia, Brooke è spalle al muro

Un Posto Al Sole: Marina scopre il doppiogioco di Lara

Menk'ov al telefono
Lara ricatterà Menk’ov (Raiplay)

Lara ha telefonato a Menk’ov, svelandogli di essere al corrente dei suoi traffici illeciti con Pietro Abbate e di averne le prove. La telefonata ha il sapore del ricatto e Menk’ov dovrà decidere se darle corda per paura di andare in galera.

Mentre Roberto tenta invano di far ricredere Marina sul conto di Lara, la manager dei cantieri Flegrei Palladini è insospettita dal computer richiesto in ospedale e andrà a fondo nella questione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Zorzi senza freni: litigi e separazioni, adesso cala il gelo

Marina scoprirà che in realtà Lara non ha mai smesso di fare il suo doppiogioco ed è una temibile bugiarda. Il triangolo professionale si ripropone e tra le due donne si scatenerà una guerra tra gelosia e competizione.

Tra ricatti e bugie, la trama continuerà su due binari: quello tra Lara e Marina e quello tra Roberto e Pietro che per il momento si è allontanato per sfuggire alla polizia.

Roberto al centro come sempre, verrà incalzato da Lara che giustificandosi con il suo amore per lui, tenterà in ogni modo di farlo passare dalla sua parte. Roberto è finito di nuovo in trappola, ce la farà stavolta a capire di chi potersi davvero fidare?

Gestione cookie