“Temptation Island? Non ci tireremmo indietro”: la coppia di Uomini e Donne pronta a partire?

Moltissime coppie fanno a gara per partecipare al reality Temptation Island e tra questi spuntano spesso i nomi dei volti di altri programmi, tra cui Uomini e Donne.

Temptation Island
Temptation Island (Instagram)

Temptation Island è uno dei reality che più fa gola per diversi motivi: non solo mette alla prova la solidità di una coppia, ma è anche un eccellente palco per chiunque voglia farsi notare e portare avanti i propri progetti televisivi. Non è un caso, dunque, che anche da Uomini e Donne ci si faccia avanti per partecipare.

LEGGI ANCHE >> “Mi fate spaventare”: Uomini e Donne, l’ex dama perde la pazienza e si sfoga

Uomini e Donne: arriva la proposta di una coppia?

Temptation Island
Il falò di Temptation Island (Twitter)

Il piccante reality di Mediaset, Temptation Island, torna tra meno di quindici giorni – precisamente il 30 giugno – e quel poco che i fan hanno potuto vedere attraverso gli spot li ha fatti sognare su tutte le possibili coppie in gara. Nel frattempo partecipanti di altri programmi si fanno avanti.

A fare il nome del reality condotto da Bisciglia, è una coppia di Uomini e Donne tra le più affiatate degli ultimi anni: Davide Donadei e Chiara Rabbi, coppia formatasi a fine gennaio di quest’anno la cui relazione va davvero a gonfie vele.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne: il cavaliere preferisce il cinema, l’addio a Maria

Nel corso dell’intervista per Magazine di Uomini e Donne i due hanno a lungo parlato della loro convivenza in Puglia e di come il loro sentimento si rafforzi di più ogni giorno. Alla domanda sul reality di Canale 5 la coppia, nota anche per la loro spontaneità – che li renderebbe perfetti per un programma come questo – ha risposto in maniera schietta: “Siamo senza dubbio sicuri del nostro amore – confessano – ma stiamo insieme da qualche mese e l’idea di metterci già alla prova non è il massimo“.

Queste parole escludono la possibilità di vederli a Temptation Island, ma solo per ora; se si legge bene tra le righe, infatti, non è stata negata in via definitiva l’eventualità di vederli in futuro nel programma. Devono solo avere il tempo di assestare le dinamiche di coppia per potersi presentare al pubblico come una coppia ancora più solida di oggi.

Gestione cookie