Durante un evento, Kate ha appellato teneramente il principe Carlo, usando il suo soprannome. Tra loro c’è uno splendido rapporto. Meghan non può dire lo stesso, specie dopo l’intervista con Oprah.
Tra nuora e suocero non mettere il dito. Un detto vero, tanto quanto il suo più famoso cugino, che parla del rapporto tra coniugi. Kate Middleton, da abile stratega qual è, sa bene quanto sia importante andare d’accordo con ogni membro della royal family, e con i suoi modi gentili ed eleganti è riuscita a farsi ben volere da tutti, principe Carlo compreso. Negli anni hanno costruito uno splendido rapporto, fatto di rispetto e complicità, come si è visto anche qualche giorno fa durante un evento pubblico. Mentre accoglievano i leader mondiali, giunti in Gran Bretagna per il G7, Kate avrebbe salutato il suocero appellandolo “nonno“.
Visualizza questo post su Instagram
Un soprannome molto tenero e che gli si addice molto, visto che l’erede al trono è recentemente diventato nonno per la quinta volta dopo la nascita di Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, figlia del principe Harry e Meghan Markle. Carlo ama fare il nonno, come ha mostrato lui stesso in diverse occasioni. Quando Louis, ultimogenito di William e Kate, ha compiuto due anni, lui ha pubblicato una loro foto insieme, con una dedica molto speciale. Oppure, in occasione del suo settantesimo compleanno, ha mostrato delle immagini che lo ritraggono con tutti i suoi nipotini (come si vede nel post qui riportato).
Che rapporto ha invece con Meghan?
Il legame tra il principe Carlo e l’altra nuora, Meghan Markle, è decisamente più teso, specie dopo aver detto “addio” alla royal family. L’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, in cui la ex attrice di Suits e Harry hanno sparato a zero sulla famiglia reale, accusando addirittura qualche membro di “razzismo”, non ha migliorato la situazione. Carlo non ha affatto gradito questo atteggiamento e pare che non senta suo figlio Harry da moltissimo tempo.
Eppure, anche in questa situazione, si intravede uno spiraglio di luce. Harry e Meghan, con il probabile intento di fare pace con i membri della royal famiy, hanno dato un nome davvero speciale alla loro secondogenita, in onore della Regina Elisabetta II e di Lady D, ex moglie del principe Carlo. Lo stesso erede al trono, dopo la nascita di Lilibet Diana, ne ha parlato come di “una notizia così felice“. Harry e Meghan hanno trovato il punto debole di nonno Carlo? Sembrerebbe proprio di sì.