Di recente Rosalinda Cannavò è stata protagonista di una spiacevole situazione e i suoi fan si sono detti piuttosto preoccupati, così la ragazza finalmente fa il punto.
LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò preoccupa i fan: dichiarazione inaspettata su Zenga
Il problema, stando alle sue parole, è che quest’ultimo non è stato un periodo propriamente felice, in cui si è detta con il morale un po’ a terra; motivo per cui ha preferito utilizzare i social per lavoro e non per motivi privati, come abitualmente fanno i vip come lei. “Vorrei usare i social solo per cose positive e quando non sono nel mood preferisco evitare” ha confessato la bella Adua, giustificando la sua sparizione.
LEGGI ANCHE >> Andrea Zenga, confessione inaspettata: periodo nerissimo, il sogno si allontana
Una della cause potrebbe essere stato il malore che ha accusato qualche giorno fa, quando la sua pressione è scesa ed è stata tenuta sotto controllo – altro dettaglio che le ha impedito di essere al top anche sul suo profilo. Ma sicuramente c’è anche altro sotto, che Adua non ha voluto meglio specificare. Le parole da lei pronunciate – in merito al già citato periodo in cui è stata di cattivo umore – la dicono lunga e potrebbe esserci qualcosa in più sotto.
Ultimamente è stata anche piuttosto lontana dal ragazzo, Andrea Zenga – di ritorno solo di recente dal suo paesino natale – e forse la distanza non ha giovano a lei o alla coppia; tuttavia la ragazza non si è esposta di più e i fan, per delicatezza nei suoi confronti, hanno evitato ogni forma d’insistenza mostrandole però sostegno.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…