“Non ero abituata”: Federica Panicucci, la prova più difficile da superare

La relazione tra Federica Panicucci e Marco Bacini procede a gonfie vele, ma gli inizi della loro storia non sono stati semplicissimi.

Federica Panicucci Marco Bacini gelosia
Federica Panicucci e Marco Bacini – Fonte: Instagram

Federica Panicucci è stata per moltissimo tempo fidanzata con il dj Mario Fargetta; dopo 10 anni insieme la coppia ha deciso di convolare a nozze nel 2006. Dal loro amore sono nati due figli, Sofia e Mattia, ma purtroppo non hanno resistito al passare degli anni e nel 2015 hanno annunciato la separazione.

Appena un anno dopo però, nel 2016, Federica Panicucci ha incontrato di nuovo l’amore. Dopo il divorzio la conduttrice aveva deciso di dedicarsi totalmente al lavoro, lanciando anche una linea di abbigliamento  Let’s Bubble. Proprio in questa occasione ha conosciuto Marco Bacini, proprietario del marchio Rude is cool.

La loro storia va avanti ormai da cinque anni ed accanto a Bacini la Panicucci ha ritrovato la felicità, ma all’inizio della loro relazione lei in realtà nutriva qualche dubbio svanito poi dopo averlo conosciuto meglio e aver superato insieme dei momenti difficili.

LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò preoccupa i fan: dichiarazione inaspettata su Zenga

La gelosia

Nel 2019, durante un’intervista doppia con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Federica Panicucci ha raccontato alcuni retroscena della sua relazione con il compagno Marco Bacini, con il quale oggi il matrimonio sembra essere sempre più vicino. “Lui è gelosissimo ed io non ero abituata. All’inizio questa cosa mi metteva un po’ d’ansia”, ha confessato la conduttrice.

Tra l’altro la relazione è arrivata per lei pochissimo tempo dopo la separazione dell’ex marito in un momento in cui era ancora fragile e ferita: “All’inizio della nostra storia per lui non è stato facile, ma ora lo è. Lui non ha segreti per me e io per lui. Ci conosciamo profondamente. Sto vivendo una quotidianità che prima non avevo mai avuto. Marco c’è sempre ed è il mio tutto”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> Gemma Galgani, il corteggiatore ci riprova: la risposta è gelida

Federica Panicucci dunque pare essere innamoratissima del suo nuovo compagno e tutte le perplessità iniziali sembrano essere ormai scomparse, soprattutto dopo l’appoggio di Marco in alcuni momenti delicati e il giudizio positivo di suo papà. “Marco mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita e l’ha fatto con tatto e una cura speciale. A mio padre che è morto un paio di anni fa, Marco piaceva moltissimo e una volta mi disse che non mi vedeva così serena da tempo e che era felice per me”, ha raccontato.

Gestione cookie