Diletta Leotta, carriera in ascesa: novità clamorosa, non si ferma più

La carriera di Diletta Leotta è sempre più in ascesa ed è in arrestabile dato che c’è una novità clamorosa che la riguarda

Diletta Leotta
La giornalista di calcio Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. Con un seguito di oltre sette milioni di followers su Instagram, la giornalista sportiva sta facendo sognare i fan grazie alla sua storia d’amore con Can Yaman. Insomma, si tratta di un vero e proprio periodo d’oro per il volto di DAZN. Infatti, piovono novità su novità; ma una in particolare ha stupito tutti noi. Vediamo di cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE >> Tempesta D’Amore: Franzi e Tim finalmente sposi, ultima puntata della stagione

Innanzitutto, vedremo la bella conduttrice alle prese con la seconda stagione di Celebrity Hunted dal 18 giugno su Amazon Prime. Qua la vedremo come non l’abbiamo mai vista: tosta e determinata. Ma le novità non finiscono qui. Perché ci ha pensato lei a svelare qualcosa di assolutamente sorprendente sul suo futuro. Dunque, scopriamo di che si tratta.

Diletta Leotta: notizia bomba sulla sua carriera

Diletta Leotta
Diletta Leotta, novità clamorosa (Getty Images)

Per l’appunto, oltre a partecipare al game di guardie e ladri, la vedremo presto in una veste totalmente inedita. Come tutti si ricorderanno bene, abbiamo visto la Leotta nel ruolo di commentatrice sportiva, come giornalista calcistica e anche come conduttrice del Festival di Sanremo. Adesso però la vedremo nel ruolo di attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Sì, perché lo ha svelato proprio lei in una videointervista a Tiscali. Difatti, a Natale Diletta sarà nel nuovo film di Alessandro Siani. Inoltre, lei stessa ha dichiarato che è stata un’esperienza stupenda e nulla vieta che prossimamente possa continuare a recitare. Quindi, chissà che magari questo è semplice un trampolino di lancio per diventare una star del cinema. Lo scopriremo!

Gestione cookie