Can Yaman ha emozionato molto gli italiani con un gesto struggente rivolto a chi è ricoverato negli ospedali
Can Yaman continua a far parlare di sé. Infatti, erano mesi che l’attore turco stava lavorando ad un progetto veramente speciale. La star di Daydreamer ha dimostrato ancora una volta di avere il cuore d’oro ed è sempre vicino ai più fragili e a più bisognosi d’aiuto. Quindi, vediamo insieme di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi senza freni: litigi e separazioni, adesso cala il gelo
Senza alcun dubbio fare del bene è la priorità assoluta di Can. Tanto che il suo motto di vita è: “L’amore genera amore.” Per l’appunto, questa sua iniziativa ha lo scopo di aiutare chi è ricoverato in ospedale. Nello specifico, Yaman ha dato vita ad un’associazione per tutti quei bambini in ospedale che non possono giocare. Scopriamo più nel dettaglio di che associazione si tratta.
Can Yaman: “Vorrei che tutti i bambini potessero tornare a sorridere come è giusto sia”
L’associazione in questione si chiama “Can Yaman for Children ets”, è senza scopo di lucro e vuole che il sogno di veder tornare i bambini a giocare diventi realtà. Difatti, l’associazione ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle strutture ospedaliere che possono investire su attività di interesse sociale soprattutto legate alla Pediatria e alla salute dei giovani in età evolutiva. È il Policlinico Umberto I di Roma tra le prime strutture a beneficiare del contributo dell’associazione.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, Fabrizio D’Alba, direttore generale dell’Umberto I, ha dichiarato che questa è un’opportunità preziosa che il Policlinico saprà certamente valorizzare. Insomma, Can non si smentisce mai e questo gesto è davvero emozionante e commovente.