Il segreto ormai è stato scoperto. Nella puntata di oggi di Beautiful assisteremo ad una lite furibonda, Brooke sarà distrutta.
Brutte notizie per Brooke. Donna ha scoperto il suo segreto e la mette alle strette. Nella puntata di oggi di Beautiful ne accadranno di tutti i colori.
Donna ha caricato per scherzo una sua foto sexy sulla cornice digitale di Ridge e Brooke che è esposta in bella vista in salotto. Tra le risate le Logan però, si accorgono di non riuscire a rimuoverla e mentre Brooke va a cercare le istruzioni, Donna vede il video incriminato del bacio tra sua sorella Bill.
Bill è sposato con la sorella minore delle Logan Katy, e Brooke ha appena rinnovato la sua promessa d’amore con Ridge, tutto questo farà trasalire Donna che chiederà immediatamente spiegazioni. Cosa accadrà oggi?
LEGGI ANCHE>>>“Non sapevano più come attaccarmi”: Isola dei Famosi, denuncia choc
Beautiful: Donna si infurierà con Brooke
Donna andrà fuori di testa e chiederà insistentemente a Brooke spiegazioni, che sarà costretta a raccontarle tutto dall’inzio.
La sorella Logan resterà sconvolta nel sentire il racconto di come è nato quel bacio tra Brooke e Bill e si infurierà non poco. Brooke arrancherà e cercherà di giustificarsi, ma Donna ancora incredula, le farà pesare il senso di colpa.
Brooke però le chiederà come abbia fatto a scoprirlo ed è a questo che accadrà un disastro.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Temptation Island, svelata la seconda coppia: tra di loro c’è una differenza enorme
Dopo un accesissimo confronto, Donna deciderà di credere alla sorella e perdonarla, inoltre le svelerà di aver visto il bacio in un video nella cornice digitale.
Sapendo che si tratta di un regalo di Ridge, ma anche che chiunque collegandosi può caricare i contenuti digitali, i sospetti ricadranno subito sulla perfida Quinn. Brooke prenderà una decisione sconvolgente e deciderà di avere un faccia a faccia con Quinn.
Nel frattempo, Flo ha fatto visita a Sally e durante la loro discussione, la stilista si convince ancor di più ad andare avanti nella messa in scena della sua malattia. Peccato che la finzione non durerà molto: un colpo di scena è già dietro l’angolo e devasterà Sally.