Barbara D’Urso, dalla Rai l’apertura è clamorosa: proposta bollente in vista?

Barbara D’Urso potrebbe addirittura cambiare palinsesto, dopo le voci sull’addio a Mediaset arrivano nuove indiscrezioni sul suo futuro in tv

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (Instagram)

Sono ormai settimane che si parla dell’addio di Barbara d’Urso. E’ chiaro che si allontanerà da Mediaset: se prima si parlava solamente di una riduzione della sua presenza, adesso si conferma un vero e proprio addio.

Barbara non si è espressa sulla questione: probabilmente ci saranno trattative ancora aperte e non vuole fare dichiarazioni anzitempo. Nei mesi scorsi le tolsero Live- Non è la D’Urso, ma le dedicarono più ore per il format domenicale Domenica Live, concorrenza del Domenica In di Mara Venier. Dopo di ciò, a quanto pare, il contratto non è stato rinnovato.

A parlare della conduttrice questa volta è il presentatore de La vita in diretta, Alberto Matano. Dalle parole spese per Barbarella sembrerebbe esserci un possibile approdo in Rai, e chi lo sa, magari anche proprio nella stessa trasmissione… Vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato il conduttore.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi senza freni: litigi e separazioni, adesso cala il gelo

Barbara D’Urso in Rai? Questa volta parla Alberto Matano

Alberto Matano
Alberto Matano (Instagram)

Grande stima per lei e il suo lavoro. Barbara ha una cifra stilistica unica, brillante, ma senza alcun dubbio distante dalla mia” ha spiegato Alberto Matano alla stampa, intervistato riguardo al successo de La vita in diretta. “Andando in onda nello stesso orario non ho mai modo di seguirla, ma le riconosco un rapporto molto interattivo con il pubblico. Unico in tvha continuano a spiegare in merito alla collega Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: lite furibonda in famiglia, Brooke è spalle al muro

Matano si dichiara fiero del lavoro fatto a La vita in diretta, non si sarebbe mai aspettato questo successo, il pubblico lo ama, lo fermano tutti per strada: una vera conquista. Durante l’intervista ha speso bellissime parole per la conduttrice Barbara D’Urso, tanto da far nascere il sospetto di una possibile collaborazione nell’autunno prossimo.

E’ probabile infatti che Barbara si sposti sul palinsesto pubblico, quindi non sarebbe strano ipotizzare una conduzione a due de La vita in diretta programma del palinsesto Rai, magari un’edizione rivisitata. Il conduttore non si è sbilanciato in merito e neanche Barbara ha dato indizi al suo pubblico. La vedremo davvero in Rai? Non ci resta che aspettare aggiornamenti.

Gestione cookie