Andrea Zenga, confessione inaspettata: periodo nerissimo, il sogno si allontana

Andrea Zenga ha fatto una confessione davvero inaspettata sul periodo che sta vivendo ora e sembra che il suo sogno si allontani sempre più

Andrea Zenga
L’ex gieffino Andrea Zenga (Instagram)

La storia d’amore fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sta continuando a gonfie vele. Nata all’interno della casa più spiata d’Italia, i due piccioncini fanno sempre più sul serio. Per l’ex gieffina è un periodo felicissimo vista anche l’amicizia ritrovata con Dayane Mello. Ma, di certo lo stesso non si può dire del fidanzato. Infatti, per il figlio di Walter Zenga, il periodo è davvero buio. Vediamo perché.

LEGGI ANCHE >> Can Yaman compie un gesto che fa commuovere l’Italia: emozione pura in ospedale

Come i fan sapranno bene, l’ex Vippone è attivissimo sui social. Infatti, tiene costantemente aggiornati i suoi follower con stories e post pubblicati sul profilo. Tanto che è proprio una foto postata da Zenga Junior a svelare l’inaspettato. Per l’appunto, il periodo che sta vivendo non sarebbe dei migliori. Scopriamo insieme perché.

Andrea Zenga: ecco cosa è successo

Andrea Zenga
Andrea Zenga e quel post inaspettato (Instagram)

Nell’ultimo post in cui lo vediamo ammirare l’orizzonte al mare, Andrea si è sfogato dicendo: “Guardando quanto sono lontano dal raggiungere i miei sogni e i miei obiettivi.” Difatti, ricordiamo che dopo il GF Vip il ragazzo è tornato al suo precedente lavoro, ovvero quello di agente immobiliare. Tuttavia, è richiestissimo per alcuni lavoretti sui social. Sia lui che Rosalinda sono soliti sponsorizzare prodotti sui social e fare servizi fotografici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Però, sebbene lui sia presente su Instagram, il suo sogno nel cassetto non si sta avverando. Andrea sogna da sempre di partecipare ad una trasmissione sportiva in tv, soprattutto calcistica. Evidentemente, non stanno arrivando offerte lavorative in quel settore. Non ci resta che attendere e scoprire se arriveranno.

Gestione cookie