Un volto celebre de Il Grande Fratello tornerebbe volentieri nella casa più spiata d’Italia ed ora la palla passa a Signorini, già al lavoro sulla nuova edizione.
Tutta la produzione, Signorini incluso, è già al lavoro per la nuova edizione de Il Grande Fratello Vip – che raggiunge così la sesta edizione. In questi giorni, quindi, si è molto discusso sui papabili concorrenti e tra questi si è fatto largo di nuovo un celebre volto del reality.
LEGGI ANCHE >> Grande Fratello, era la coppia più amata: per loro una crisi difficile da superare
GF Vip, un volto storico: “tornerei volentieri”
Mentre si discute sulla rosa dei nomi per la nuova stagione de Il Grande Fratello Vip, in molti si sono fatti avanti proponendosi più che volentieri ad Alfonso Signorini. Tra questi c’è anche uno dei volti più iconici del programma.
Intervistata dal giornalista Francesco Fredella – nel suo programma RTL 102.5 News – Francesca Cipriani ha parlato della sua esperienza all’interno del reality – a suo tempo nella versione classica e non vip. La ragazza si è detta disposta a tornare in qualità di star e si è anche ironizzato sulla sua nuova fiamma.
LEGGI ANCHE >> Dietro il sorriso, una maschera di dolore: Francesca Cipriani, la ferita è ancora viva
Il fidanzato Alessandro – al quale la conduttrice abruzzese si è legata da poco – ha subito risposto che a quel punto dovrebbe cenare davanti la tv, scherzando sul fascino fatale della bella Francesca. Ovviamente, a quel punto, tutta l’attenzione si è subito spostata sul fidanzato della Cipriani e si è parlato anche di altri progetti.
Non poteva, infatti, mancare la domanda su Temptation Island, l’amato reality che mette a dura prova le coppie, ma Francesca non si è detta disposta a partecipare ad un programma del genere: “andiamo sicuramente d’accordo, ma non vogliamo essere messi alla prova così duramente” ha affermato la bella conduttrice, smorzando dunque l’entusiasmo che aveva accompagnato i rumor di questi giorni sul programma.