Valeria Marini si è detta delusissima da una delle colleghe con cui spesso si è confrontata e approfitta di un’intervista per punzecchiarla.
LEGGI ANCHE >> Valeria Marini, parlano solo di lei: la showgirl è diventata un caso
Ma la prima a ricordarla è stata proprio Valeria Marini in un’intervista a per il settimanale Chi, in cui racconta la sua esperienza al reality e torna anche sul suo litigioso passato, punzecchiando nuovamente una delle colleghe con cui ha avuto la lite più furiosa.
LEGGI ANCHE >> “La tv deve far rilassare”: Valeria Marini a Supervivientes, stroncatura pesante
È difficile dimenticare, infatti, che la Marini è riuscita a far parlare di sé per l’assurda lite avuta con Antonella Elia all’interno dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip; è proprio la soubrette a tornare sul nome della collega, ricordando nell’intervista che tra le due non corre buon sangue.
La Marini non si è fatta sfuggire l’occasione e sulla Elia ha detto che è la peggiore tra tutti, aggiungendo anche che non ha apprezzato la partecipazione di Antonella al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista.
La bella Valeria, insomma, non dimentica e non vuole passare sopra l’atteggiamento dimostrato dalla Elia durante la loro convivenza forzata. A questo punto in molti si chiedono come replicherà la collega a questa frecciatina.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…