“Lei è peggio di tutti”: Valeria Marini non perdona, i rapporti sono ancora tesissimi

Valeria Marini si è detta delusissima da una delle colleghe con cui spesso si è confrontata e approfitta di un’intervista per punzecchiarla.

Valeria Marini a Supervivientes
Valeria Marini a Supervivientes [Screenshot]
La partecipazione di Valeria Marini a Supervivientes non è esattamente filata liscia; molti sono stati i momenti di liti e polemiche tra lei e gli altri concorrenti, che non l’hanno risparmiata. In una recente intervista la showgirl è tornata sull’argomento e ne ha approfittato anche per parlare di altre colleghe con cui non scorre buon sangue.

LEGGI ANCHE >> Valeria Marini, parlano solo di lei: la showgirl è diventata un caso

Valeria Marini torna su una celebre lite

Valeria Marini a Supervivientes
Valeria Marini a Supervivientes [Screenshot]
Con la sua partecipazione a Supervivientes la Marini è tornata ad avere la fama di litigiosa, dopo i fatti accaduti in passato al Grande Fratello Vip. La showgirl, infatti, non le ha mandate a dire a nessuno e, in particolare, si è più volte scontrata con la cantante argentina Lara Sajen e a molti è tornata in mente un’altra celebre lite.

Ma la prima a ricordarla è stata proprio Valeria Marini in un’intervista a per il settimanale Chi, in cui racconta la sua esperienza al reality e torna anche sul suo litigioso passato, punzecchiando nuovamente una delle colleghe con cui ha avuto la lite più furiosa.

LEGGI ANCHE >> “La tv deve far rilassare”: Valeria Marini a Supervivientes, stroncatura pesante

È difficile dimenticare, infatti, che la Marini è riuscita a far parlare di sé per l’assurda lite avuta con Antonella Elia all’interno dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip; è proprio la soubrette a tornare sul nome della collega, ricordando nell’intervista che tra le due non corre buon sangue.

La Marini non si è fatta sfuggire l’occasione e sulla Elia ha detto che è la peggiore tra tutti, aggiungendo anche che non ha apprezzato la partecipazione di Antonella al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista.

La bella Valeria, insomma, non dimentica e non vuole passare sopra l’atteggiamento dimostrato dalla Elia durante la loro convivenza forzata. A questo punto in molti si chiedono come replicherà la collega a questa frecciatina.

Gestione cookie