E’ ormai tutto pronto per Temptation Island e la partenza si preannuncia essere una vera e propria partenza col botto
Manca poco ormai all’inizio del viaggio dei sentimenti più famoso della tv! Infatti, la nuova stagione di Temptation Island sta per tornare su Canale 5 e noi non vediamo l’ora. Probabilmente si apriranno le danze il 30 giugno e al timone ci sarà l’amatissimo Filippo Bisciglia con la sua iconica frase: “Ho un video per te”. Tuttavia, il pubblico è curioso di conoscere le coppie che parteciperanno. Per l’appunto, la redazione ha fatto un annuncio importante.
LEGGI ANCHE >> Una Vita anticipazioni: colpo di scena durante il duello, il malore improvviso allarma tutti
A questo punto, la produzione del programma ha quindi deciso di presentare ufficialmente la prima coppia di quest’anno. Allacciatevi le cinture e tenetevi forte perché la loro presentazione promette veramente bene. Insomma, direi che è arrivato il momento di scoprire insieme di chi si tratta.
Temptation Island: prima coppia svelata
Stiamo parlando di Claudia e Ste. I due fidanzati si sarebbero dovuti sposare lo scorso agosto, ma tutto è stato posticipato a causa della pandemia. Dopo aver notato che il nome del ragazzo è stato abbreviato, su Twitter un utente ha già commentato con ironia la presentazione della coppia: “Lui col nome abbreviato per farci già capire chi dei due giustamente comanda in questa coppia, partiamo benissimo.” Avrà ragione? Intanto conosciamoli meglio.
🟢 Claudia e Ste sono la prima coppia di #TemptationIsland pic.twitter.com/l5tiYgS2fc
— Trash Italiano (@trash_italiano) June 15, 2021
A rivolgersi allo show ci ha pensato Claudia. La ragazza ha spiegato di avere dei dubbi in vista del matrimonio. Difatti, ha contattato Temptation perché le cose tra lei e il fidanzato non sono andate bene dopo il lockdown passato insieme. Ma a rassicurarla è Ste, sicuro dei suoi sentimenti e di fare il grande passo. La coppia resisterà? Lo scopriremo.