La redazione del reality Temptation Island ha rivelato la seconda coppia che infiammerà l’estate: tra i due c’è una grande differenza
L’attea è ormai quasi finita e tra poche settimane, la data resta ancora da definire, prenderà il via una nuova edizione di Temptation Island. Il noto reality ogni estate mette a dura prova il rapporto tra alcune coppie dividendo fidanzate e fidanzati.
Ma non solo perché permette loro di vivere in due case separate in compagnia di ragazze e ragazzi single con il compito di tentarli. In queste ore la produzione del programma ha rivelato i nomi dei primi protagonisti.
TI POTREBBE INTERESSARE >>> “Non sapevano più come attaccarmi”: Isola dei Famosi, denuncia choc
La prima coppia presentata è quella formata da Claudia e Ste. I due si sarebbero dovuti sposare lo scorso anno salvo dover rimandare tutto a causa del Covid. Adesso soprattutto la fidanzata ha scelto di approfittare di questo stop forzato per mettere alla prova il loro amore e per sciogliere tutti i dubbi.
In queste ore, in aggiunta, è stata presentata anche la seconda coppia formata da Valentina e Tommaso la cui differenza di età è pari a 19 anni.
Temptation Island, la presentazione di Valentina e Tommaso
Come i precedenti protagonisti anche la seconda coppia è stata presentata con un video in cui sono stati indicati i motivi dietro la scelta di partecipare al programma Mediaset di Maria De Filippi. Ad aver scelto di prendere parte al format è stata proprio Valentina che vuole rassicurare il giovane Tommaso. Queste le parole della fidanzata: “Ho quasi 40 anni e da un anno e sette mesi sto con Tommaso. Ha 19 anni in meno di me. Ho scritto io perché in questa favola c’è un problema di gelosia patologica, io non posso fare nulla”.
Invece, Tommaso ha dichiarato: “Ho 21 anni e sono innamorato di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato. Mi sono scelta una moglie non una pischella. Fai la moglie e non è che solo perché ho 21 anni ti diverti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi, brutta notizia: adesso è nei guai
Le parole della coppia hanno subito scatenato la reazione ironica del pubblico del web. “Se non si tradiscono loro potete stare tranquilli tutti”, “Regaleranno grandi gioie”, “Già stavano litigando”, “Che carina, ha portato il figlio a Temptation Island”, “A 21 anni ha scelto la donna da sposare”, questi alcuni commenti apparsi sotto al post. Alcuni con riferimento proprio alla grande differenza di età nella coppia.