Nelle ultime ore i fan della coppia Sangiovanni e Giulia, di Amici, sono andati in estasi a causa di alcuni scatti rubati che li ritraggono insieme.
Sangiovanni e Giulia si sono dimostrati la coppia più solida all’interno del celebre talent Amici – storico programma di Maria De Filippi in cui i concorrenti mettono in mostra tutti il loro talento e in cui, spesso, nasce l’amore. I due sono stati avvistati insieme e i fan hanno già avanzato mille teorie in merito.
LEGGI ANCHE >> Amici 20, la storia d’amore è finita: a scrivere la parola fine è lei
Sangiulia: cosa bolle in pentola?
La coppia che ha fatto sognare i fan di Amici è tornata a fan parlare di sé per alcuni scatti rubati a Fregene. Non si tratta, infatti, di scatti di paparazzi – che forse sarebbero stati più chiari – ma di foto fatte da alcuni fan dei Sangiulia – secondo il nomignolo usato dai fan di Sangiovanni e Giulia.
Motivo per cui ancora c’è grande confusione attorno alla loro presenza sulla spiaggia; tra chi dice che fossero lì per un servizio fotografico e chi, invece, sostiene che la coppia era lì per un progetto lavorativo – il video di Malibù secondo i fan più attenti.
LEGGI ANCHE >> Amici, un talento bersagliato dal destino: tutto è cominciato con la scomparsa di Lucio Dalla
Non si sa ancora nulla insomma e nelle ultimissime ore i commenti di Sangiovanni sui social sembrano smentire anche l’ipotesi del servizio fotografico. È difficile dire, insomma, cosa bolle in pentola, soprattutto perché dopo i primi e confusi scatti, ai fan è stato intimato di smettere perché non erano autorizzati a fare foto.
Sembra, dunque, che nessuno dovesse sapere che la coppia era a Fregene, nonostante sia davvero difficile nascondersi in un posto così affollato – soprattutto quando si tratta della coppia più seguita di Mediaset.
Ad ora ai fan non resta che attendere notizie dai due, per scoprire di quale progetto si tratta e cosa stanno per regalare al pubblico la coppia d’oro.