Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, le ultime parole sono definitive: “Perché non dovrebbe farlo?”

In occasione del suo compleanno, Bonolis si è raccontato in diverse interviste e non ha mancato di parlare anche della moglie, Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis [Fonte Instagram]
Un innamoratissimo Paolo Bonolis ha approfittato delle interviste fatte negli ultimi giorni – in occasione sia del suo compleanno che dei quarant’anni passati in tv – per parlare della sua famiglia ma, soprattutto, della bella Sonia Bruganelli, al quale è legato ormai da ben ventiquattro anni.

LEGGI ANCHE >> Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis senza veli: i segreti più intimi

Bonolis: “sta seguendo il suo percorso”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli [Fonte Instagram]
In lunga intervista realizzata con il settimanale Chi, Paolo Bonolis – che da poco ha soffiato su sessanta candeline – ha raccontato dei suoi progetti lavorativi, ma anche – e soprattutto – della sua bellissima famiglia e in particolare di Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE >> Paolo Bonolis, chiude le porte con un annuncio improvviso: “Non andrà più in onda”

Nel corso dell’intervista, infatti, Paolo si è soffermato sul nuovo progetto della moglie, il suo debutto il tv come opinionista per il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini; il parere del conduttore è piuttosto favorevole e, anzi, sembra voler glissare sull’argomento limitandosi a dire che non solo lui è contento, ma che lei sta seguendo la sua strada.

Ben venga, quindi, per Bonolis l’esordio della bella Sonia all’interno del programma di Canale 5. Chissà, potrebbe essere l’inizio di una nuova parentesi per la donna.

Più specifica, invece, è la narrazione del rapporto della moglie con i figli Martina e Stefano – avuti dal precedente matrimonio dell’amato conduttore. Stando alle parole di Bonolis, Sonia si occupa di loro come se fossero suoi: “sono molto fortunato ad averla accanto” commenta infine Paolo.

Chi è Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli [Fonte Instagram]
Sonia – classe 1974 – non è solo la moglie di Paolo Bonolis, ma anche un’imprenditrice di successo, molto apprezzata nell’ambito dello scouting; il fatidico incontro tra i due, infatti, avviene proprio sul set – in particolare quello di Tira e Molla – nel lontanissimo 1997.

Di recente, nel corso di un’intervista, ha infatti scherzato sul fatto che Paolo lavora meno di lei, in quanto la donna si occupa anche di organizzare programmi tv. Un’innocua frecciatina tra innamorati ovviamente, niente di più; i due, infatti, non hanno mai avuto un momento di crisi e il loro rapporto procede da ben 24 anni a gonfie vele.

LEGGI ANCHE >> Sonia Bruganelli contro la finzione dei social, ecco come si è mostrata

La coppia ha ben tre figli – Silvia, Davide e Adele – che allargano la famiglia di Paolo – il quale, come anticipato, ha altri due figli dal precedente matrimonio. Insieme sono una famiglia molto unita e felice, anche grazie all’ottimo rapporto di Sonia con i figli di Bonolis.

Gestione cookie