Il gruppo musicale dei Maneskin, dopo aver conquistato l’Italia, si prepara a farsi strada anche in terra internazionale.

Continua il grande successo del gruppo dei Maneskin che hanno fatto strada negli ultimi anni. Per la band proprio il 2021 si è rivelato essere l’anno d’oro. Prima la vittoria al Festival di Sanremo poi la conquista degli Eurovision Song Contest con il loro brano “Zitti e Buoni”. I numeri ormai parlano chiaro ed il loro brano sta scalando tutte le classifiche internazionali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aka7even sorpreso con un’altra: Martina è già un ricordo lontano
Una grande soddisfazione per il gruppo che fino a pochi anni fa si dilettava solo con concerti per le strade e le piazze di Roma. Proprio in queste ore, i Maneskin hanno rivelato un piccolo dettaglio sui progetti per il futuro a breve termine. Nelle prossime ore, si esibiranno in diretta dalla Germania.
Maneskin, arriva la prima tappa europea: i dettagli

Superati i grandi numeri di importanti artisti internazionali, Damiano ed i compagni hanno annunciato, attraverso il proprio profilo Tik Tok, che nelle prossime ore si esibiranno live in Germania. Il concerto sarà trasmetto in diretta sui propri social ma resta oscuro il luogo dell’esibizione. Ancora da definire se sarà in uno studio privato o se su di un palco con la presenza degli spettatori.
L’evento di questa sera non sarà l’ultimo e nemmeno l’unico in terra tedesca in quanto i Maneskin nel 2022 prenderanno parte a due ulteriori concerti. Si tratta del Rock Am Ring e del Rock Im Park, appuntamenti musicali molto importanti nel loro ambito lavorativo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, un barlume di speranza: non è ancora detta l’ultima parola
Una nuova conquista per un futuro che sembrerebbe non essere stato intaccato dalle ultime polemiche. Infatti, il gruppo è stato prima accusato dalla Francia di aver fatto uso di sostanze stupefacenti nel corso degli Eurovision. Poi è arrivato l’addio polemico della loro ormai ex manager ma non per scelta della donna bensì proprio per volere del gruppo.
La conquista in ambito internazionale resta comunque un tassello importante per la carriera del gruppo italiano che ha stupito tutti, anche coloro che sembravano non credere veramente nelle loro capacità.