Ancora oggi i naufraghi dell’Isola dei Famosi si espongono con rivelazioni che alimentano la polemica attorno al programma.
Ogni anno sembra che L’Isola dei Famosi sia destinato a far parlare di sé più a lungo di quanto realmente duri il programma. Nonostante sia terminato da più di una settimana, infatti, si sono decisamente moltiplicate le dichiarazioni degli ex-naufraghi.
LEGGI ANCHE >> “Inizio a preoccuparmi”: Ignazio Moser, il ritorno alla normalità si complica
Parla una naufraga: “mi hanno fatto mobbing”
L’Isola dei Famosi, ogni anno, incolla moltissimi spettatori allo schermo soprattutto per le dinamiche che si creano tra i vip, ovviamente piuttosto competitivi. A volte però questo atteggiamento smette di essere sano e alcuni dei naufraghi possono arrivare a soffrirne.
In questo caso la più colpita dall’atteggiamento dei colleghi è Vera Gemma, che di recente si è raccontata su Novella 2000 in un’intervista che potrebbe alimentare ancora polemiche attorno al reality e ai suoi partecipanti.
LEGGI ANCHE >> Temptation Island, adesso è ufficiale: partenza col botto, saranno i primi
Stando alle parole di Vera, gli altri concorrenti sono stati piuttosto scorretti nei suoi confronti, facendo di tutto per allontanarla – al punto da farle del vero e proprio mobbing assolutamente ingiustificato.
Questo atteggiamento, che la donna ha definito a dir poco assurdo, mirava ad estrometterla da ogni tipo di mansione; la ragione, secondo lei, risiede nel fatto che i colleghi non sapevano più come attaccarla e hanno dunque deciso di cambiare strategia.
Nel racconto, inoltre, non poteva mancare il nome di Valentina Persia, con cui la Gemma non è riuscita ad andare d’accordo in nessun modo. “Ho fatto di tutto per esserle amica” confessa la donna, ma la comica l’ha sempre tenuta a distanza – continuando a schernirla per tutta la durata del programma.
In un’altra intervista, infatti, Vera Gemma si è confidata anche con il giornalista di Nuovo Tv esprimendo un giudizio piuttosto severo sulla Persia – arrivando a definire il suo atteggiamento cattivo e ritenendo il suo umorismo gratuito quando si trattava delle imitazioni che Valentina faceva ai danni di Vera.